CAPOSTRADA BELV.: Nunziati, Chirullo, Diddi, Putzu, Montini, Tofani, Innocenti, Maestripieri, Garofalo, Scappucci, Santini. A disp.: Casipoli, Dhima, Emanuele, Edomwonyi, Ferretti, Gargini, Lignelli. All.: Alessandro Borri.
ACADEMY PORCARI: Barghini, Xhebexhiu, Baldecchi, Matjani, Bandoni, Bussagli, Menichetti, Bianchi, Gentili, Tortora, Nesimi. A disp.: Belcrei, Deja, Maliziola, Meccariello, Colombini, Galantuomini, Giannini, Lombardo, Scollo. All.: Marco Sibilla.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Scollo, Garofalo.
Finisce in parità la sfida tra Capostrada Belvedere e Academy Porcari. Su un campo molto secco e in un clima alquanto torrido le due squadre fanno fatica a sviluppare gioco, tanto che il risultato si sblocca solo nel finale di primo tempo. Succede tutto in pochi minuti: prima Scollo, da poco subentrato, intercetta un retropassaggio e porta in vantaggio gli ospiti, poi Diddi entra in area e recapita a Garofalo un pallone da insaccare in corsa per l'immediato 1-1. Il pirotecnico botta e risposta fa da preludio alla ripresa, che però in generale non offre grandi emozioni. La squadra di Sibilla prova a rendersi pericolosa sugli sviluppi di alcuni corner, quella di Borri invece sfiora il vantaggio con un tiro di Scappucci parato alla grande da Barghini. Intorno all'80' i padroni di casa rimangono in dieci per il doppio giallo rimediato da Maestripieri, ma l'episodio non cambia le sorti della partita. Con questo pareggio, tutto sommato giusto per quanto visto sul terreno di gioco, l'Academy Porcari si porta a +6 sul quart'ultimo posto mentre è di quattro punti il margine di sicurezza del Capostrada Belvedere: ad entrambe le formazioni servirà la massima attenzione nelle ultime giornate per non rischiare di incorrere in brutte sorprese. Calciatoripiù : Garofalo e Chirullo (Capostrada Belv.). Scollo (Academy Porcari).