SINALUNGHESE: Sensi, , , . A disp.: , , . All.: Trapassi Claudio
RETI: Piroli, Ferri, Cardone, Montomoli, Paolini
SINALUNGHESE: Sensi, Casoli, Giorni, Pierini, Cresti M., Nohemi, Volpi, Farina, Piroli, Cresti T., Marchi. A disp.: Sonnati, Loca, Di Pasquale, Martini, Barbessi, Gueye Serigne, Vartuli, Niragira. All.: Claudio Trapassi.
V.MAZZOLA: Dinetti, Rugani, Garzella, Monaci, Bianciardi, Papini, Paolini, Cecconi, Ferri, Pianigiani, Cardone. A disp.: Palazzi, Buonocore, Montomoli, Pagni, Spidalieri. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Bianchini di Siena.
RETI: Ferri rig., Paolini, Piroli, Cardone, Montomoli.
Il Valentino Mazzola vince con due reti per tempo in casa della Sinalunghese, si prende il quarto posto solitario nel girone alle spalle di Aquila Montevarchi, Olmoponte S.Firmina e Poggibonsese, staccando così il pass per la coppa. Finisce 1-4 il match di Bettolle, una partita caratterizzata anche da diverse decisioni arbitrali contestate dai padroni di casa. La compagine ospite approccia bene al match, subito propositiva e protagonista di un buon possesso palla e buone trame. Il primo spunto della partita è proprio per il Mazzola: Pianigiani va via bene sulla sinistra, entra in area e tenta la conclusione di sinistro trovando la pronta risposta del portiere. Serve un calcio da fermo però per sbloccare la contesa: al 18' Ferri conquista un calcio di rigore e lo trasforma per il vantaggio ospite. Esulta il Mazzola, protestano nell'occasione i locali che chiedono invece un intervento sul pallone da parte del difensore. Anche la rete dello 0-2 scatena le proteste della Sinalunghese, questa volta per un presunto fallo a centrocampo nell'azione che porta al raddoppio, che arriva circa cinque minuti più tardi. Ci pensa Paolini a firmare lo 0-2 al termine di una bella azione al limite dell'area conclusa col tiro sotto l'incrocio dei pali (il pallone viene anche deviato da un giocatore rossoblù). Il Mazzola continua a far girare bene palla e gestisce bene il doppio vantaggio fino all'intervallo. Dall'altra parte la Sinalunghese prova a scuotersi, costruendo una buona occasione sulla sinistra (tiro a incrociare di poco fuori). Nel finale di primo tempo i padroni di casa chiedono un calcio di rigore per un tocco di mano ospite sugli sviluppi di una rimessa laterale; per il direttore di gara è tutto regolare. Nella ripresa il Valentino Mazzola rientra con buon piglio, la Sinalunghese non demorde e riesce ad accorciare le distanze sull'1-2 con Piroli, servito da Pierini dopo un buon recupero a centrocampo. La partita si riaccende, i padroni di casa cercano il pari, ma è bravo il Mazzola a tenere bene, allungando poi il vantaggio con altri due gol. Dopo una ghiotta chance non sfruttata da Spidalieri, intorno al 65' ci pensa Cardone a riportare a due le reti di vantaggio ospiti: sulla destra supera un avversario e incrocia il tiro di sinistro per l'1-3. Nel finale poi Montomoli (appena entrato al posto proprio di Cardone) fissa il punteggio sul definitivo 1-4 con una conclusione a incrociare dalla distanza, sulla destra. Si chiude qui il match tra Sinalunghese e Mazzola: la formazione di Pagliai si conferma e si prepara ora alla Coppa Toscana. Calciatoripiù: Cardone, Pianigiani, Ferri (V.Mazzola).