RETI: Zoi, Panci
FOIANO: Porcini, Rrapi, Corti, Zambri, Falchetti, Houioui, Chianucci, Formichi, Pratesi, Cateni, Milani. A disp.: Cavaliere, Bracciali, Zullo, Goti, Santarsiero, Ferretti, Marini. All.: Federico Pulcinelli.
AQUILA MONTEVARCHI: Gabbrielli, Sbragi, Sira, Manenti, Marchini, Cioncolini, Borri, Francini, Menchetti, Maccioni, Zoi. A disp.: Tommasi, Pericoli, Ensoli, Ricci, Berti, D'Aloia, Tani, Panci. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Zoi, Panci.
The end. Finisce il lungometraggio calcistico del girone E dei Giovanissimi regionali: l'Aquila Montevarchi conquista i premi come miglior attore protagonista, miglior regia e miglior film, confermandosi anche il casa del Foiano, battuto 2-0 grazie a due gol messi a segno nel secondo tempo. La squadra di casa prepara un vero e proprio picchetto d'onore per complimentarsi con i vincitori del campionato, creando un corridoio ricco di sportività assoluta. Al fischio d'inizio si ha l'impressione che la partita scivoli via senza troppe emozioni, con i tentativi dell'Aquila Montevarchi fermati da un'ottima organizzazione difensiva del Foiano. Il primo tempo va così in archivio senza conclusioni degne di particolare nota. La capolista riesce a trovare lo spunto giusto nella seconda frazione di gioco, passando in vantaggio al minuto 49, quando Zoi riesce a sorprendere il portiere di casa con una conclusione incrociata di sinistro che s'infila sotto la traversa. Il Foiano prova a reagire e ha due occasioni su punizione che non riesce però a tramutare in gol. L'Aquila Montevarchi tiene bene il vantaggio e nel finale raddoppia: servito dalla destra, il neoentrato Panci protegge bene palla e in diagonale realizza lo 0-2. È la rete che chiude la partita. Calciatoripiù : nel Foiano in evidenza Rrapi , ottimo nelle chiusure e nell'impostazione delle ripartenze dal basso; nell'Aquila Montevarchi bene il portiere Gabbrielli , sempre sicuro negli interventi. E una menzione speciale va a Elia Panci : al rientro dopo un lungo infortunio, dopo alcuni minuti giocati nella scorsa partita di campionato, entra a gara in corso a Foiano e trova anche il gol.