RETI: Bianciardi, Bichi, Vignali
V. MAZZOLA: Palazzi, Bari, Cardone, Bichi, Bianciardi, Papini, Monaci, Cecconi, Ferri, Landi, Spidalieri. A disp.: Dinetti, Garzella, Bonechi, Pagni, Marconi, Paolini, Pianigiani, Benedetti, Stelo. All.: Luca Pagliai.
CASENTINO ACADEMY: Ghelli, Buzzi, Paggetti, Comorasu, Cavigli, Ristori, Magliocco, Cuomo, Ranucci, Vignali, Cipriani. A disp.: Lusini, Landi, Galastri, Kuqica. All.: Roberto Gnassi.
ARBITRO: Cipullo di Siena.
RETI: Bianciardi, Vignali rig., Bichi.
Sorpasso al quinto posto per il Valentino Mazzola. Decisiva la vittoria ai danni del Casentino Academy, in una partita che viene sbloccata già al 9' dal tap in di Bianciardi dopo una corta respinta del portiere. Continua ad attaccare la formazione di casa, che sfiora il raddoppio quando sugli sviluppi di un corner Ferri conclude di poco a lato. Subito vincente però la reazione degli ospiti, che si procurano un calcio di rigore e lo realizzano per mano di Vignali: 1-1. Una punizione appena alta di Ferri è l'unica vera emozione da qui all'intervallo, mentre la ripresa si rivela molto più avvincente. In apertura Ranucci si divora una ghiotta occasione per il sorpasso del Casentino Academy, mentre poco dopo serve una super parata di Palazzi per disinnescare la punizione di Vignali. Il momento sembrerebbe positivo per la squadra di Gnassi, e invece al 65' è di nuovo il Mazzola ad andare in vantaggio grazie a Bichi. Le emozioni non sono finite: i locali potrebbero chiudere i giochi ma lo stesso Bichi spreca una buona opportunità, dall'altra parte Palazzi compie un altro miracolo e salva il risultato. Vince dunque il Valentino Mazzola che sale al quinto posto che vorrebbe dire Coppa Toscana, anche se la bagarre per qualificarsi al torneo è ancora vivissima a tre giornate dalla fine. Resta invece fuori dalla zona retrocessione il Casentino Academy che però sente il fiato sul collo della Sales, adesso distante solo tre punti.