RETI: Di Bello, Righini
SAN DONATO TAV.: Mori, Fineschi, Pacenti, Colotta, Papini, Frosali, Polloni, Becchi, Montaperto, Di Bello, Giglietti. A disp.: Cresti, Matteuzzi, Ferraro, Martini, Khachi, Ciucchi, Cellesi. All.: Alessandro Reali.
SANGIOVANNESE: Tacconi, Checchi, Parisi, Villanacci, Pinciani, Cioni, Danesi, Bonatti, Righini, Innocenti P., Innocenti R. A disp.: Dossini, Degl'Innocenti, Sarci, Salvagnoni, Grassi, Lincoln, Marchi. All.: Luciano Bruni.
ARBITRO: Zunino di Siena.
RETI: Di Bello, Righini.
Distanze invariate a metà classifica tra San Donato Tavarnelle e Sangiovannese, che impattano 1-1 lasciando così a due i punti di distanza in classifica tra le due compagini. Il match non ha deluso le aspettative, gialloblù e biancoazzurri hanno dato vita a una bella partita, giocata a viso aperto e ben interpretata da due squadre che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Il match inizia subito su buoni ritmi, caratterizzato sia nel primo sia nel secondo tempo da ripetuti capovolgimenti di fronte. Il primo vero squillo del match è del San Donato Tavarnelle, vicinissimo al gol con Montaperto: la sua conclusione si stampa sulla traversa. I padroni di casa insistono, sussultano poco dopo per un contatto in area ospite (è tutto regolare per il direttore di gara) e riescono poi a colpire, passando in vantaggio con un grande spunto di Di Bello. Il numero 10 gialloblù dalla sinistra si accentra e di destro insacca il pallone in rete sotto la traversa per l'1-0 locale. La Sangiovannese reagisce prontamente, ma è soprattutto nella ripresa che riesce a far vedere le cose migliori, trovando il pareggio e poi costruendo una grande occasione per vincere la partita. In entrambi i casi il protagonista è Righini, che intorno a metà frazione firma il pari con un colpo di testa a centro area su un cross dalla destra; il pallone finisce all'angolino per l'1-1. Lo stesso Righini poi, nel finale, dopo una bella discesa, conclude a tu per tu con Mori, bravissimo in uscita a opporsi con una grande parata, mantenendo così il punteggio sull'1-1. Anche il San Donato Tavarnelle si rende protagonista di un paio di buone occasioni in area avversaria: in una in particolare il neoentrato Khachi conclude fuori su un traversone dalla sinistra, da posizione davvero invitante. Calciatoripiù: Di Bello (San Donato Tav.); Righini (Sangiovannese).