RETI: Cipriani, Paoli, Yparaguirre
CASENTINO AC.: Ghelli, Buzzi, Paggetti, Comorasu, Cavigli, Ristori, Magliocco, Cuomo, Ranucci, Vignali, Cipriani. A disp.: Lusini, Loddi, Vannini, Landi, Galastri, Vangelisti, Bendoni, Kuqica, Paoli. All.: Roberto Gnassi.
SALES: Joannais, Cabras, Mori, Spadafora, Saporito, Bustos, Antonini, Popolizio, Malagnino, Incoronato, Yparraguirre. A disp.: Francalanci, Barlotti, Ladisa, Scardigli, Casci. All.: Salvadore Bacci.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Paoli, Cipriani, Yparraguirre.
La corsa salvezza è ancora accesissima, ma indubbiamente il Casentino Academy in questo turno riesce a fare un bel passo in avanti, fondamentale in vista di queste ultime quattro giornate nel quale i gialloverdi dovranno (a differenza delle inseguitrici) osservare il turno di riposo. A Soci finisce 2-1 lo scontro diretto tra Casentino Academy e Sales, deciso dai gol di Paoli e Cipriani. I padroni di casa partono forte, subito propositivi in avvio e pericolosi in un paio di occasioni in area avversaria. Paoli sblocca l'incontro firmando l'1-0 sugli sviluppi di una buona manovra locale, poi Cipriani e Ranucci vanno vicini al raddoppio. La Sales prova a scuotersi e cerca lo spunto giusto per riequilibrare le sorti dell'incontro, ma senza riuscirci. Il Casentino Academy chiude avanti di misura un buon primo tempo e riparte altrettanto bene nella ripresa, raddoppiando di fatto alla prima azione. Il 2-0 nasce sugli sviluppi di un calcio d'angolo con il colpo di testa vincente in area di Cipriani. La Sales non si dà per vinta e riesce quasi subito ad accorciare le distanze: dopo pochi minuti infatti Yparraguirre s'inventa un gran gol, realizzando il 2-1 con un gran tiro dalla distanza diretto all'incrocio dei pali. La partita si accende, forte del gol la Sales cerca ora il pari andandoci vicina in un paio di occasioni. Il Casentino Academy comunque tiene bene e prova a sua volta a chiudere il match in ripartenza, mancando di poco il tris in particolare con Magliocco e sempre con Cipriani. Il punteggio non cambia più, il 2-1 resiste fino al triplice fischio finale. Il Casentino Academy respinge così il tentativo di aggancio della Sales, che adesso scivola a -6 dal quintultimo posto, occupato proprio dai gialloverdi. Il Casentino Academy continua così il suo buon momento, centrando la seconda vittoria consecutiva e il terzo risultato utile di fila. Calciatoripiù: Cavigli, Cipriani (Casentino Ac.); Yparraguirre (Sales).