RETI: Piroli, Pericoli, Borri, Menchetti, Menchetti
SINALUNGHESE: Sonnati, Loca, Pinsuti, Gueye Serigne, Cresti M., Filiberti, Piroli, Farina, Vartuli, Cresti T., Marchi. A disp.: Sensi, Casoli, Di Pasquale, Martini, Nohemi, Barbessi, Pierini, Volpi, Niragira. All.: Claudio Trapassi.
AQUILA MONTEVARCHI: Tommasi, Tani, Sira, Manenti, Marchini, Cioncolini, Borri, Berti, Menchetti, Brogi, Pericoli. A disp.: Gabbrielli, Sbragi, Ensoli, Zoi, Ricci, Pugliese, Maccioni, D'Aloia, Francini. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Pagliantini di Siena.
RETI: Pericoli, Borri, Menchetti 2 (1 rig.), Piroli.
Vittoria numero ventitré per la capolista, distanze invariate in cima alla classifica. L'Aquila Montevarchi riparte da dove aveva lasciato prima della pausa, vince 4-1 in casa della Sinalunghese e si conferma saldamente al comando del girone E. Restano cinque i punti di vantaggio sull'Olmoponte S.Firmina quando mancano ormai quattro giornate al termine del campionato. Ai ragazzi di Landi basta di fatto un tempo per archiviare la pratica Sinalunghese (0-4 all'intervallo), ma in campo si è vista anche una buona compagine locale, che ha combattuto dall'inizio alla fine non rinunciando mai a giocare e riuscendo in qualche frangente a mettere in difficoltà i forti avversari. Il primo squillo è della capolista, subito vicina al gol in avvio con bomber Menchetti: il suo colpo di testa si stampa sulla traversa. Poco dopo Pericoli sblocca la partita raccogliendo il pallone su un cambio gioco di Borri e incrociando il tiro per lo 0-1. La Sinalunghese non demorde e nel frattempo riesce a rendersi pericolosa su calcio di punizione: il colpo di testa di Farina esce di poco sopra la traversa. L'Aquila Montevarchi continua a macinare gioco e colpisce ancora, arrotondando il punteggio come detto già nel primo tempo. Borri firma lo 0-2 su preciso invito di Menchetti, poi lo stesso Menchetti realizza il tris e il poker aquilotto. Lo 0-3 arriva su calcio di rigore da lui stesso conquistato, lo 0-4 invece sugli sviluppi di un'azione sull'esterno di Brogi. Su questo punteggio va in archivio il primo tempo. Nella ripresa la Sinalunghese riparte con buon piglio e riesce ad accorciare le distanze praticamente subito. Ci pensa Piroli a firmare l'1-4 locale dopo un'azione insistita, con un tiro di sinistro in area diretto all'angolino. Il gol dà forza ai padroni di casa, che provano ora a rifarsi sotto, creando qualche grattacapo alla retroguardia ospite su angolo e su punizione. Ma l'Aquila Montevarchi controlla sempre bene il vantaggio e riprende campo col passare dei minuti, sfiorando ancora il gol in particolare con Menchetti e col subentrato Zoi su invito di Borri (bravo il portiere nell'occasione). Ma il punteggio non cambia più, finisce 1-4 a Sinalunga. Calciatoripiù: Menchetti, Borri (Aquila Montevarchi).