RETI: Buti, Sprugnoli, Buti
FIESOLE: Matteuzzi, Cavicchi, Pollastri, Bini G., Madiai, Cinatti, Ionele, Taccola, Franco, Sicari, Fabbrizzi. A disp.: Bini R., Bini A., Polloni, Rossi, Zaccherelli, Sacerdoti, Ciampinelli. All.: Niccolò Ferraro.
POGGIBONSESE: Ferrini, Apreutese, Giorgi, Martini, Vanni, Sisti, Messeri, Biotti, Sprugnoli, Corcione, Buti. A disp.: Bacciottini, Pelacchi, Meoni, Benzakari, Mazzola, Varrina, Manfredi. All.: Massimo Fusci.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
RETI: Buti 2, Sprugnoli.
La Poggibonsese consolida il terzo posto in classifica con un successo alla fine netto in casa del fanalino di coda Fiesole. Finisce 0-3 la sfida tra biancoverdi e giallorossi, decisa da un gol nel primo tempo e poi da altri due nella ripresa. Il Fiesole approccia bene al match e riesce a costruire la prima occasione importante della gara subito dopo cinque minuti: Fabbrizzi lascia partire un gran tiro, il portiere ospite si supera con un ottimo intervento togliendo il pallone dall'incrocio dei pali. La Poggibonsese guadagna metri col passare dei minuti e intorno a metà tempo beneficia di un calcio di rigore per un intervento falloso in area di Polloni: dal dischetto capitan Martini calcia però alto, non riuscendo a sfruttare una ghiotta chance. Poco male comunque per la Poggibonsese, che non demorde e allo scadere del primo tempo riesce a portarsi in vantaggio: ci pensa Buti a firmare lo 0-1, risolvendo una mischia in area di rigore biancoverde. Forte del gol, la Poggibonsese riprende subito campo in avvio di secondo tempo, facendo suo il possesso del pallone e cercando subito il gol del raddoppio. Dopo pochi minuti episodio dubbio in area locale per un contatto tra Matteuzzi in uscita e un attaccante ospite: per il direttore di gara è tutto regolare. Intorno a metà tempo la Poggibonsese riesce a raddoppiare con una bella azione sviluppata con un cambio gioco da centrocampo verso la fascia destra e rifinita con l'inserimento e la conclusione vincente di Sprugnoli. A dieci minuti dalla fine poi ecco anche il tris ospite, realizzato dal solito Buti (diciannovesimo centro stagionale) con una bellissima azione personale: salta due avversari e calcia fortissimo a fil di palo per il definitivo 0-3. Calciatoripiù: Fabbrizzi e il classe 2010 Ciampinelli (Fiesole); Buti e Sprugnoli (Poggibonsese).