• Giovanissimi RegionaliE
  • 10/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASENTINO ACADEMY
  • 0 - 0 10/03/2024 10.30.00
  • UNIONE POL. POLIZIANA

Commento


CASENTINO AC.: Ghelli, Comorasu, Paggetti, Vignali, Buzzi, Ristori, Paoli, Cuomo, Cipriani, Cavigli, Magliocco. A disp.: Leonardi, Loddi, Galastri, Colamarino, Kuqica, Ranucci, Bendoni. All.: Roberto Gnassi.
POLIZIANA: Bianconi, Caselli, Bernardini, Tonini, Mazzieri, Montiani, Nannotti, Roncaglia, Rusciano, Rovetini, Pannese. A disp.: Tiradritti, Fanelli, Fragassi, Harremi, Salvadori, Paolucci, Anza, Semen. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: Vagheggi di Arezzo.



Settimo pareggio stagionale per il Casentino Academy, il sesto invece per la Poliziana: si è chiusa in parità e senza reti la sfida di Soci tra due formazioni in lotta per obiettivi diversi, la salvezza i padroni di casa, un posto in Coppa Toscana gli ospiti che con questo punto agganciano il Mazzola al quarto posto. Anche il Casentino Academy riesce ad acciuffare la Sales, fermata per il turno di riposo, ma viene superato in classifica dalla Sinalunghese, restando così nelle zone rosse della classifica. Come evidenzia bene anche il punteggio finale, è stata nel complesso una partita piuttosto combattuta, caratterizzata da alcuni buoni spunti per parte sia nel primo sia nel secondo tempo. Le occasioni migliori per i padroni di casa sono capitate in particolare sui piedi di Cipriani e Magliocco, che non sono riusciti però a colpire. Sul fronte opposto i più pericolosi sono risultati invece Rusciano e Rovetini (si registrano in particolare due occasioni da gol nel primo tempo e tre nel secondo per la Poliziana), ma anche in questo caso senza riuscire a concretizzare. Soprattutto per merito del portiere di casa Ghelli, protagonista di alcuni ottimi interventi a salvare il risultato. Finisce così 0-0 in terra casentinese. Calciatoripiù: Ghelli, Paggetti (Casentino Ac.); Tonini, Nannotti (Poliziana).