RETI: Martini, Falchetti
POGGIBONSESE: Sabatini, Pelacchi, Giorgi, Luise, Vanni, Sisti, Benzakari, Biotti, Mazzola, Corcione, Buti. A disp.: Ferrini, Petri, Messeri, Varrina, Martini, Apreutese, Favasuli, Sprugnoli. All.: Massimo Fusci.
FOIANO: Porcini, Rrapi, Bracciali, Goti, Falchetti, Houioui, Chianucci, Higazi, Roussev, Santarsiero, Milani. A disp.: Cavaliere, Corti, Marini, Cateni, Pratesi, Formichi, Zambri, Ranieri. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Falchetti, Martini.
Al termine di una bella partita Poggibonsese e Foiano si spartiscono la posta in palio, guadagnando un punto a testa che potrebbe rivelarsi utile per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Partono forte i padroni di casa che al 4' si rendono pericolosi sugli sviluppi di una punizione scodellata in mezzo da Martini, Luise colpisce di testa e innesca Biotti che da pochi passi consegna il pallone tra le braccia del portiere. Un minuto dopo lo stesso Biotti pesca da centrocampo Buti, che dall'interno dell'area tenta la deviazione volante e sfiora il palo. La risposta degli ospiti arriva all'11' ed è subito vincente: Goti appoggia per Falchetti, che dai venticinque metri lascia partire un destro potentissimo e imparabile per Sabatini. Neanche tre minuti però e la Poggibonsese acciuffa il pareggio con Martini, il quale approfitta di un'uscita sbagliata del portiere e al secondo tentativo gonfia la rete: 1-1. Porcini si riscatta al 25' quando disinnesca un'insidiosa punizione di Sprugnoli, mentre dal successivo calcio d'angolo lo stesso Sprugnoli colpisce la traversa dopo una prima battuta di Biotti respinta da un difensore. Si salva dunque il Foiano, che nella ripresa parte meglio e dopo due minuti va vicino al sorpasso: lancio lungo per Roussev, Luise sbaglia l'intervento e ne approfitta Santarsiero che calcia col sinistro, ma Sabatini è attenta e dice di no. Col passare dei minuti la pioggia aumenta e per le due squadre diventa sempre più difficile macinare gioco. Da segnalare, dunque, ci sono soltanto una punizione alta di Buti al 22' e una grande parata di Porcini al 34' sul pallonetto disegnato di testa ancora da Buti. Al triplice fischio è dunque 1-1, risultato che forse sta stretto alla Poggibonsese per il numero di occasioni create ma che premia l'atteggiamento propositivo del Foiano.