RETI: Ruschi, Palazzini, Ruschi, Bergamaschi, Ruschi, Montaperto
OLMOPONTE S.FIRMINA: Pasquetti, Pranteddu, Bargigli, Falsetti T., Bigozzi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Cannoni, Virgillo, Ruschi. A disp.: Capacci, Benedetti, Bergamaschi, Lovari, Presenti, Falsetti L., Chiavacci. All.: Pietro Mazza.
SAN DONATO TAV.: Mori, Polloni, Becchi, Fineschi, Papini, Frosali, Clemente, Ciucchi, Cellesi, Di Bello, Giglietti. A disp.: Cresti, Montaperto, Matteuzzi, Ferraro, Martini. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Ruschi 3, Palazzini, Bergamaschi, Montaperto.
Trascinato dalla tripletta di Ruschi e nel complesso da un'altra grande prestazione di squadra, l'Olmoponte S.Firmina supera con un netto 5-1 il San Donato Tavarnelle e centra la diciannovesima vittoria stagionale, proseguendo così il duello in vetta con la capolista Aquila Montevarchi. I padroni di casa approcciano subito benissimo al match, costruendo buone occasioni in area gialloblù e chiamando Mori a un paio di ottimi interventi in avvio. Dopo due-tre occasioni sventate dal numero uno ospite e un palo colpito da Pranteddu, la partita si sblocca intorno a metà primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo due respinte del portiere è Ruschi che riesce a trovare la conclusione vincente per l'1-0. Il San Donato Tavarnelle prova a scuotersi, cercando ma non riuscendo a creare grossi pericoli in area avversaria. Nella ripresa il copione del match non cambia: l'Olmoponte S.Firmina riparte forte, riuscendo subito a trovare il raddoppio e il tris nel giro di pochi minuti. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto basso in area, Palazzini tocca il pallone in rete per il 2-0. Subito dopo la conclusione al volo del neoentrato Bergamaschi al termine di una bella azione vale il 3-0. Il match s'indirizza definitivamente sui binari giusti per i locali, che gestiscono sempre bene il vantaggio, allungando poi fin sul 5-0. Protagonista nel tabellino dei marcatori è ancora Ruschi, che realizza prima con un tocco sottoporta e poi con un bel tiro al volo dal limite dell'area dopo una respinta ospite. È il 5-0, ed è anche la tripletta personale per l'attaccante di casa. Il San Donato Tavarnelle riesce a scuotersi nel finale, accorciando le distanze a circa dieci minuti dal termine con Montaperto, che taglia bene in area su un cross in mezzo sugli sviluppi di una bella azione ospite, toccando il pallone in rete da distanza ravvicinata. Finisce così 5-1. Calciatoripiù: Ruschi, Palazzini, Bergamaschi (Olmoponte S.Firmina).