RETI: Becchi
SAN DONATO TAV.: Mori, Polloni, Ciucchi, Colotta, Papini, Frosali, Becchi, Pacenti, Montaperto, Di Bello, Giglietti. A disp.: Cresti, Marini, Matteuzzi, Cellesi, Ferraro, Martini, Fineschi. All.: Alessandro Reali.
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Pollastri, Bini G., Madiai, Cinatti, Sicari, Zaccherelli, Franco, Taccola, Fabbrizzi. A disp.: Marchi, Zanieri, Bini A., Sacerdoti, Ionele. All.: Niccolò Ferraro.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETE: Becchi.
Secondo 1-0 consecutivo interno per il San Donato Tavarnelle che torna subito al successo dopo il k.o. di Foiano superando di misura il Fiesole. I gialloblù esultano di misura al termine di una partita caratterizzata da diverse occasioni costruite ma non concretizzate in area biancoverde. La pressione del San Donato Tavarnelle è subito evidente: i ragazzi di Reali approcciano bene, si portano nella metà campo ospite costruendo le prime occasioni da gol con Montaperto, Giglietti e Di Bello. Poco dopo il quarto d'ora la partita si sblocca: il San Donato Tavarnelle riesce a portarsi in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Becchi diretto all'incrocio dei pali per l'1-0. I padroni di casa insistono, servendo diversi palloni invitanti in mezzo sia dalla sinistra con Polloni sia dalla destra con Pacenti, ma la retroguardia ospite tiene bene, offrendo una buona prova. Il Fiesole infatti si compatta e prova a rifarsi sotto, costruendo una buona opportunità nei primi trentacinque minuti con Pollastri, fermato bene in area al momento del tiro. Nel secondo tempo mister Reali opera subito tre cambi: entrano Cellesi per Montaperto, Matteuzzi per Pacenti e Marini per Becchi. Il San Donato Tavarnelle riparte bene, spingendo fin dai primi minuti alla ricerca del gol per sigillare la partita. Ci provano in particolare ancora Di Bello, poi Cellesi per due volte e anche Marini, ma senza riuscire a concretizzare. Il San Donato Tavarnelle non riesce a chiudere la partita, il Fiesole tiene bene dietro e ha una buona opportunità con Franco, fermato dal portiere prima di riuscire a concludere da buona posizione. Il punteggio rimane sempre bloccato sull'1-0, e così sarà fino alla fine. Per i gialloblù si concretizza così la decima vittoria stagionale. Il k.o. di Tavarnelle, insieme al contemporaneo pari della Sales, si porta con sé la matematica retrocessione invece per il Fiesole. Calciatoripiù: Di Bello, Colotta (San Donato Tav.); Madiai, Cinatti (Fiesole).