RETI: Borri, Ensoli, Menchetti, Berti, Pugliese, Borri, Brogi
V.MAZZOLA: Palazzi, Bari, Focardi, Bichi, Bianciardi, Bonechi, Monaci, Paolini, Buonocore, Papini, Cardone. A disp.: Dinetti, Benedetti, Di Blasi, Pagni, Pianigiani, Purcaru, Rugani, Spidalieri, Stelo. All.: Luca Pagliai.
AQUILA MONTEVARCHI: Tommasi, Sira, D'Aloia, Manenti, Marchini, Cioncolini, Borri, Berti, Menchetti, Brogi, Pugliese. A disp.: Gabbrielli, Sbragi, Ensoli, Ricci, Zoi, Pericoli, Maccioni, Tani, Francini. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Basili di Siena.
RETI: Pugliese, Berti, Borri 2, Menchetti, Brogi, Ensoli.
L'Aquila Montevarchi si conferma in casa del Valentino Mazzola centrando con un rotondo 7-0 la diciannovesima vittoria stagionale in venti partite. Alla capolista basta di fatto un tempo per superare la compagine locale, trovando subito la rete in avvio e poi chiudendo la prima frazione con sei gol all'attivo. Dall'altra parte il Mazzola ha faticato a creare grossi grattacapi alla retroguardia avversaria, riuscendo a rendersi pericoloso di fatto soltanto in avvio, al 5', con un tiro di Buonocore uscito di poco fuori. L'Aquila Montevarchi parte forte e, dopo un tiro di Menchetti respinto di piede da Palazzi al 3', riesce a colpire subito grazie al sigillo di Pugliese. Dopo il vantaggio al 4', i rossoblù riescono a raddoppiare già all'8' con Berti su calcio d'angolo, arrotondando poi il bottino di reti con Borri (doppietta all'11' e al 21'), poi con Menchetti (26') e Brogi (30'). L'Aquila Montevarchi fa girare bene palla e si fa ancora pericolosa, è bravo Palazzi in più di un'occasione a dire di no su altri tentativi ospiti. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia, la capolista tiene in pugno la partita e l'archivia poi nel finale con il sigillo del neoentrato Ensoli per il definitivo 0-7.