RETI: Landi, Falchetti
CASENTINO AC.: Ghelli, Chiarini, Colamarino, Cuomo, Comorasu, Ristori, Paoli, Vignali, Ranucci, Cavigli, Cipriani. A disp.: Leonardi, Loddi, Magliocco, Landi, Carletti, Kuqica, Bendoni. All.: Roberto Gnassi.
FOIANO: Cavaliere, Rrapi, Bracciali, Goti, Falchetti, Houioui, Chianucci, Santarsiero, Pratesi, Ferretti, Milani. A disp.: Porcini, Zullo, Marini, Cateni, Formichi, Higazi, Zambri, Ranieri. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: Meacci di Arezzo.
RETI: Falchetti, Landi.
Botta e risposta a Soci, finisce 1-1 lo scontro diretto tra Casentino Academy e Foiano. È un pari alla fine giusto visto quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco dei settanta minuti di gioco, un pareggio che lascia inalterate le distanze in classifica tra le due formazioni, entrambe a caccia di punti per la salvezza. L'equilibrio iniziale viene rotto intorno al quarto d'ora di gioco dal vantaggio ospite: ci pensa Falchetti a portare in vantaggio gli amaranto con un gran tiro da circa venticinque metri dopo una respinta locale. Il Foiano esulta, il Casentino Academy prova subito a rifarsi sotto, costruendo una ghiotta chance per il pari nel finale di prima frazione: un tiro di Chiarini viene neutralizzato con un grande intervento dal portiere ospite Cavaliere. Nel complesso la partita risulta piuttosto combattuta, caratterizzata da diversi spunti e ricca di ribaltamenti di fronte. Anche la seconda frazione segue lo stesso canovaccio della prima. Dopo una respinta su un tentativo di Santarsiero, il portiere gialloverde Ghelli si ripete in avvio di ripresa su Goti: è bravissimo a distendersi e deviare il tiro ravvicinato del numero 4 amaranto. Il Foiano spinge alla ricerca del gol per chiudere la partita, il Casentino Academy cerca invece il pari, ci va vicino in varie occasioni con Cipriani e riesce a trovarlo nei minuti finali, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con il tocco in area del subentrato Landi. È il definitivo 1-1: per Casentino Academy e Foiano si concretizza così il sesto pareggio stagionale. Calciatoripiù: Chiarini (Casentino Ac.); Falchetti, Ferretti (Foiano).