RETI: Cecconi
V.MAZZOLA: Dinetti, Bari, Di Blasi, Monaci, Garzella, Cecconi, Pagni, Bonechi, Spidalieri, Montomoli, Marconi. A disp.: Palazzi, Buonocore, Landi, Rugani, Papini, Purcaru. All.: Luca Pagliai.
FIESOLE: Matteuzzi, Cavicchi, Cinatti, Zaccherelli, Madiai, Cresci, Ionele, Taccola, Franco, Sicari, Fabbrizzi. A disp.: Rossi, Polloni. All.: Niccolò Ferraro.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETE: Cecconi.
Basta un gol al Valentino Mazzola per battere il fanalino di coda Fiesole e confermare il terzo posto in classifica. La squadra di Pagliai ci mette un po' a ingranare, tanto che bisogna aspettare il 21' per il primo vero tiro in porta; ad effettuarlo è Pagni, un missile dal limite che si stampa sulla traversa. Dieci minuti più tardi si sblocca la partita attraversa un'azione insistita dei padroni di casa, coronata da una conclusione dalla distanza di Cecconi che prima bacia il palo e poi termina in rete. Il primo tempo si chiude quindi sull'1-0 per il Mazzola, giusto premio per il predominio nel gioco e i tanti tentativi verso la porta. Nella ripresa il Fiesole si dimostra più combattivo e prova a impensierire la retroguardia avversaria con dei lanci lunghi, ma di fatto Dinetti non deve compiere alcun intervento. Al 63' allora tornano a farsi vedere i locali con Rugani, che dopo un bello scambio si ritrova davanti al portiere ma spara alto. Da qui in poi sono pochissime le azioni da segnare sul taccuino, e così un match tutt'altro che indimenticabile scivola fino al triplice fischio. Pur di misura vince dunque il Valentino Mazzola, confermandosi sul podio anche se ormai i primi due posti sono irraggiungibili.