RETI: Franco, Incoronato, Malagnino, Turco, Popolizio
FIESOLE: Matteuzzi, Cavicchi, Fabbrizzi, Bini R., Madiai, Cinatti, Sicari, Corradi, Franco, Taccola, Fejzullahu. A disp.: Marchi, Cresci, Rossi, Bini G., Zaccherelli, Forlai, Polloni, Bini A., Ionele. All.: Niccolò Ferraro.
SALES: Joannais, Cabras, Saporito, Turco, Mori, Bustos, Yparraguirre, Popolizio, Ladisa, Incoronato, Malagnino. A disp.: Francalanci, Barlotti, Antonini, Spadafora, Scardigli, Castagna, Casci, Agnoletti. All.: Salvadore Bacci.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: Popolizio, Turco, autorete pro Fiesole, Incoronato, Malagnino.
La Sales si conferma alle Caldine, bissa il successo interno di sette giorni prima col Foiano superando 4-1 i padroni di casa del Fiesole. Partono meglio gli ospiti, subito propositivi in area avversaria sugli sviluppi di buone triangolazioni. Al 10' la partita si sblocca: Popolizio firma lo 0-1 della Sales con un preciso colpo di testa in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una volta passata in vantaggio la compagine ospite amministra con tranquillità la partita e tre minuti dopo raddoppia: dopo aver saltato il diretto marcatore, Turco infila imparabilmente Matteuzzi con un tiro potente e preciso. È un gran bel gol quello dello 0-2. Il Fiesole si scuote e riesce ad accorciare le distanze su una sfortunata autorete ospite: calcio di punizione dalla trequarti battuto da Cinatti, in area Franco salta insieme a Saporito, che tocca il pallone di testa infilandolo nella porta amica per il più classico degli autogol. È l'1-2. La Sales sembra perdere le certezze iniziali, il Fiesole insiste cercando ora di rimettere la partita in parità, mostrandosi però imprecisa nell'ultimo passaggio e in un paio di occasioni: i tiri di Franco e Sicari sono deboli e vengono parati dal portiere. Il primo tempo si chiude così sul punteggio di 2-1 per la Sales. La ripresa inizia sulla stessa falsariga del finale di primo tempo con una Sales imprecisa e in affanno e un Fiesole che prova a mettere in difficoltà la compagine di mister Bacci. Sicari chiama il portiere a un grande intervento, l'azione viene interrotta dal fischio dell'arbitro a segnalare una posizione di fuorigioco del giocatore biancoverde. Su una ripartenza il Fiesole sfiora poi il pareggio con un tiro sempre di Sicari che dà anche al pubblico la sensazione del gol: il pallone esce di centimetri. Lo scampato pericolo scuote gli ospiti, ma la sensazione è quella - nonostante i cambi effettuati da entrambi i mister - che la partita possa sbloccarsi solo grazie a un'individualità. A 10' dalla fine infatti Incoronato raccoglie un pallone al limite dell'area, salta ben tre avversari e infila il pallone dell'1-3 sulla destra dell'estremo difensore del Fiesole. La Sales riporta a due le reti di vantaggio, ritrova la sua manovra e colpisce ancora: con un lancio dalle retrovie anche bomber Malagnino si sblocca, realizzando il definitivo 1-4 dopo aver saltato il diretto marcatore. La Sales si prende così i tre punti e sale a quota 20 punti agganciando in classifica il Foiano, ma gli applausi sono anche per il Fiesole, protagonista di una buona prova. Nelle fila locali spicca in particolare Franco.