RETI: Spidalieri, Piscitello
V.MAZZOLA: Palazzi, Garzella, Di Blasi, Bichi, Bianciardi, Cecconi, Paolini, Pagni, Buonocore, Pianigiani, Landi. A disp.: Bari, Benedetti, Bonechi, Cardone, Marconi, Montomoli, Papini, Purcaru, Spidalieri. All.: Luca Pagliai.
ASTA: Marasca, Nannini, Angelini, Passaro, Njinkeu, Ciasullo, Piscitello, Bartali, Bossini, Nanni, Amitroae. A disp.: Beauchamp Fiaschi, Eddahmaoui, Habib, Sandrinelli, Losi, Pini, Lupoli, Rossi Paccani, Bugnoli. All.: Romeo Rosini.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: Piscitello, Spidalieri.
Botta e risposta nel finale, si chiude sul punteggio di 1-1 la partita tra Valentino Mazzola e Asta. Pronti-via e il match entra immediatamente nel vivo, al 4' subito occasione per i padroni di casa con un gran tiro di Paolini e una altrettanto bella risposta del portiere arancioblù Marasca. All'8' ecco anche l'Asta in avanti, pericolosa con un insidioso calcio di punizione di Nanni. Un minuto dopo grande azione del Mazzola: lancio lungo di Bianciardi per Landi, che dalla destra mette in mezzo per Bonocore, che non riesce a concretizzare. Al 12' poi conclusione pericolosa di Landi, ben imbeccato da Paolini. È un buon momento per il Mazzola, ancora vicino al gol al quarto d'ora con un tentativo di Pianigiani e poi al 26' con una conclusione di tacco in mischia di Bonocore: il pallone viene allontanato sulla linea di porta. Sul fronte opposto, alla mezz'ora serve un grande intervento di Palazzi per negare il vantaggio all'Asta su calcio di punizione. Le due squadre insistono, provando a più riprese a superarsi anche nel corso della seconda frazione di gioco. Al 37' e al 39' ci prova per due volte Paolini dalla distanza per i padroni di casa, mentre gli ospiti rispondono con un tentativo di Bossini (45'). Al 47' ancora Mazzola: Pianigiani colpisce l'incrocio dei pali. Sul fronte opposto, al 53' e al 55' doppia chance ancora per Bossini, che non riesce però a concretizzare. La partita come detto si sblocca nella parte finale. L'Asta riesce a portarsi in vantaggio con un colpo di testa di Piscitello, il Mazzola risponde al minuto 68, acciuffando il pareggio con il subentrato Spidalieri. È questo di fatto l'ultimo squillo del match, finisce 1-1 la sfida tutta senese tra biancocelesti e arancioblù.