RETI: Miniati, Miniati, Pianigiani
PONTASSIEVE: Pesci, Cosi, Cortini, Zappiello, Braccini, Costanti, Franchini, Passerini, Miniati, Quadri, Ciabatti. A disp.: Santelli, Giusti, Perone, Certosi, El Qualja, Mastromatteo, Dipasquale. All.: Massimo Cardi.
V.MAZZOLA: Palazzi, Bari, Garzella, Bichi, Bianciardi, Papini, Pianigiani, Paolini, Buonocore, Landi, Cardone. A disp.: Bonechi, Di Blasi, Montomoli, Rugani, Spidalieri, Stelo. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Lunardon sez. Valdarno.
RETI: Miniati 2 rig., Pianigiani rig.
Il Pontassieve supera 2-1 un ottimo Mazzola, una squadra che gioca molto bene e con diverse buone individualità. I ragazzi di mister Cardi hanno disputato una partita maschia di qualità, partendo bene, con la convinzione di voler vincere. Molte azioni pericolose dei locali del primo tempo sono frutto delle incursioni sulla sinistra di Quadri, che spinge e mette buoni palloni tagliati in area prima per Miniati e poi per Ciabatti, che sono però poco precisi sottoporta calciando fuori non di molto. Il Mazzola si rende veramente pericoloso in una sola occasione nel primo tempo con un pallone dal fondo, dalla destra, messo rasoterra dietro al limite dell'area: la conclusione esce fuori alla destra di Pesci. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Pontassieve parte ancora più convinto, e da lì a poco passa in vantaggio: su un pallone messo in mezzo da calcio d'angolo c'è un mani in area del Mazzola; il direttore di gara assegna il penalty, dal dischetto Miniati con freddezza batte Palazzi con un tiro alla sua destra. Il Pontassieve prova a gestire il vantaggio ma non ci riesce, perché da lì a poco arriva il pareggio dei senesi, anche questo su calcio di rigore per un tocco di mano in area di Braccini sugli sviluppi di una rimessa laterale. Dal dischetto Pianigiani batte Pesci con un tiro centrale. Il Pontassieve non ci sta e cerca prepotentemente il gol buttandosi in avanti con insistenza. E a dieci minuti dal termine riesce a tornare avanti: su un pallone lanciato in profondità, Quadri entra in area e viene spinto dall'estremo difensore del Mazzola. Il direttore di gara assegna un nuovo penalty al Pontassieve, il glaciale Miniati si prende la responsabilità di tirare il suo secondo rigore facendo una fotocopia del primo e portando il Pontassieve in vantaggio. Il Mazzola opera vari cambi soprattutto in attacco, infoltendo il reparto avanzato, ma il Pontassieve regge fino alla fine conquistando i tre punti in palio. Calciatoripiù: Miniati (Pontassieve); Pianigiani (V.Mazzola).