RETI: Piroli, Giglietti
SINALUNGHESE: Bizzoco, Loca, Giorni, Gueye Serigne, Nohemi, Filiberti, Volpi, Farina, Vartuli, Marchi, Piroli. A disp.: Sonnati, Cresti M., Batti, Barbessi, Pierini, Cresti T., Niragira, Caccamo. All.: Claudio Trapassi.
SAN DONATO TAV.: Mori, Polloni, Pacenti, Fineschi, Papini, Frosali, Becchi, Colotta, Montaperto, Di Bello, Giglietti. A disp.: Cresti, Khachi, Matteuzzi, Martini, Ferraro, Ciucchi, Cellesi. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Rappuoli di Siena.
RETI: Giglietti, Piroli.
A Giglietti nel primo tempo risponde Piroli nella ripresa: finisce 1-1 tra Sinalunghese e San Donato Tavarnelle. Il terreno di gioco al limite della praticabilità complica e non poco il gioco delle due formazioni, la partita si accende comunque subito. Il San Donato Tavarnelle parte forte, provando fin da subito a imporre il proprio ritmo al match, rendendosi subito pericoloso in area avversaria. Al 17' la partita si sblocca: Pacenti e Di Bello dialogano bene sulla fascia sinistra, dopo un paio di triangolazioni in mezzo al campo l'azione ospite si sposta poi sulla destra e viene rifinita con l'invito per Giglietti, che punta e supera un avversario e in diagonale mette il pallone in rete per lo 0-1. Il San Donato Tavarnelle continua a spingere, nel primo tempo ci provano poi sia Montaperto sia due volte Di Bello, ma senza riuscire a concretizzare. Dall'altra parte la Sinalunghese prova a scuotersi, si rende pericolosa su qualche calcio d'angolo, ma è soprattutto nel secondo tempo che riesce a mostrare la giusta reazione, riuscendo a pareggiare la partita. Dopo un altro paio di spunti ospiti in avvio non concretizzati, la Sinalunghese riesce a colpire in ripartenza: il neoentrato Tommaso Cresti lancia in profondità il velocissimo Piroli, che s'invola e a tu per tu col portiere insacca l'1-1. È tutto da rifare per gli ospiti, che costruiscono almeno tre ghiotte occasioni per tornare avanti. Tra queste si annota un tentativo di Papini da posizione davvero invitante finito alto. La Sinalunghese prova a colpire ancora in ripartenza e ha una buona occasione nel finale, ancora con Piroli involato in area gialloblù, fermato da dietro da un avversario (nell'occasione i locali chiedono una sanzione per il calciatore ospite, per il direttore di gara è tutto regolare). Il punteggio non cambia più, è 1-1 dunque al triplice fischio finale. Calciatorepiù: Giglietti (San Donato Tav.).