RETI: Ricci, Maccioni, Berti, Maccioni, Pugliese, Pugliese, D Aloia, Menchetti, Manenti, Borri
AQUILA MONTEVARCHI: Gabbrielli, Tani, Sira, Manenti, Marchini, D'Aloia, Borri, Maccioni, Menchetti, Zoi, Ricci. A disp.: Tommasi, Sbragi, Ensoli, Berti, Brogi, Pericoli, Pugliese, Cioncolini. All.: Fabio Landi.
FIESOLE: Matteuzzi, Cavicchi, Cinatti, Bini G., Madiai, Cresci, Ionele, Zaccherelli, Franco, Sicari, Fabbrizzi. A disp.: Marchi, Corradi, Bini A., Bini R., Polloni. All.: Niccolò Ferraro.
ARBITRO: Martellini sez. Valdarno.
RETI: Menchetti, Maccioni 2, Ricci, Manenti, D'Aloia, Berti, Pugliese 2, Borri.
L'Aquila Montevarchi inizia il girone di ritorno così come aveva finito quello d'andata, vincendo nettamente. Lo scontro testa-coda col Fiesole va in archivio infatti con un rotondo 10-0 per i rossoblù. I ragazzi di mister Landi prendono subito in mano le redini del gioco, passando in vantaggio su rigore, poi raddoppiando nel finale di prima frazione e infine dilagando nei secondi trentacinque minuti quando arrivano gli altri otto gol di giornata. Il Fiesole fa quel che può al cospetto dei forti avversari e nella prima frazione tiene bene, rendendosi pericoloso in ripartenza con Ionele, chiuso bene da Manenti. L'Aquila Montevarchi come detto sblocca il match su rigore grazie a Menchetti, bravo prima a conquistare e poi a trasformare il penalty dell'1-0. Per i restanti minuti del primo tempo i rossoblù faticano poi a trovare ancora la via del gol, riuscendo a raddoppiare soltanto nel finale con un colpo di testa di Maccioni su assist di Menchetti. È 2-0 all'intervallo. La ripresa inizia subito nel segno dei padroni di casa, e ancora di Maccioni, bravo a inserirsi con i tempi giusti in area e a colpire in semirovesciata su cross in mezzo di Borri per il 3-0 e la doppietta personale. L'Aquila Montevarchi continua a spingere e va ancora in gol subito dopo con Ricci e poi con Manenti su calcio d'angolo per il 4-0 e il 5-0. D'Aloia firma il sesto centro rossoblù al minuto 56, seguito poi dai neoentrati Berti (61') e Pugliese (doppietta) sugli sviluppi di buone trame palla a terra. Il punto esclamativo sulla partita lo mette infine Borri, che fissa il punteggio sul definitivo 10-0. L'Aquila Montevarchi continua così a correre veloce, confermandosi al comando del girone E a punteggio pieno, con ben settanta gol realizzati in quindici partite e appena dieci subiti. Calciatorepiù: Zoi (Aquila Montevarchi).