RETI: Benzakari
SALES: Joannais, Cabras, Francalanci, Saporito, Turco, Bustos, Casci, Popolizio, Malagnino, Sottosanti, Yparraguire. A disp.: Agnoletti, Barlotti, Antonini, Fortunato, Castagna, Casamaggi, Coku. All.: Salvadore Bacci.
POGGIBONSESE: Ferrini, Pelacchi, Giorgi, Luise, Vanni, Sisti, Messeri, Martini, Mazzola, Corcione, Sprugnoli. A disp.: Bacciottini, Petri, Benzakari, Varrina, Biotti, Apreutese, Favasuli, Manfredi, Buti. All.: Massimo Fusci.
ARBITRO: Leone di Firenze.
RETE: Benzakari.
Sotto una pioggia battente la Poggibonsese passa di misura in casa della Sales nell'ultima partita del girone di andata. La Sales, desiderosa di punti, si presenta al primo appuntamento dell'anno schierando una formazione falcidiata da squalifiche, malattia e infortuni, ma nel primo tempo disputa un primo tempo pimpante, mancando per un soffio il vantaggio in più occasioni. Si annota una doppia traversa al 10' con Casci e al 19' con Francalanci; quest'ultimo si vede anche annullare per un millimetrico e dubbio fuorigioco. Dal canto suo la Poggibonsese nel primo tempo cerca, soprattutto di rimessa, di costruire occasioni da rete non riuscendo però a procurare grossi problemi alla difesa della Sales. La prima frazione di gioco risulta divertente e scalda il pubblico infreddolito e numeroso sugli spalti. Nella ripresa le due squadre dimostrano un po' di stanchezza e quindi la partita cala d'intensità, nonostante i numerosi cambi effettuati da entrambi i mister. Nel momento in cui la partita sembra scorrere verso un divertente 0-0, nel finale la Poggibonsese realizza il gol vittoria sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti finalizzato in rete da Benzakari, che con freddezza e lucidità insacca il pallone in rete alla spalle dell'incolpevole portiere locale. La Sales prova a reagire ma accusa un po' di stanchezza per l'impegno profuso nel corso della partita. Dopo cinque minuti l'arbitro fischia la fine del match che sancisce la sconfitta della squadra del Don Bosco, che ora ha necessità di guardarsi alle spalle per evitare le zone pericolose della classifica.