RETI: Romano, Oretti
ANTELLA: Ugolini, Conti, Romano, Magli, Picariello, Raspanti, Guercini, Poma, Varfi, Ramirez, Alari L.. A disp.: Bisaccia, Lumachi. All.: Stefano Alari.
SAN MINIATO: Klevi, Collini, Testi, Cruciani, Chiariello, Mori, Luster, Oretti, Gasperini Signorini, Forni, Stufetti. A disp.: Cultrera, Semboloni, Quattrini, Ljevika, Bindi. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Attili di Prato.
RETI: 75' Romano, 94' Oretti.
È un pari che sa di beffa per l'Antella, che al termine di una partita tosta ed equilibrata si fa rimontare al 94' da un mai domo San Miniato. Grazie al guizzo di Oretti, i neroverdi evitano una sconfitta sanguinosa e rimangono in corsa per un piazzamento in coppa. L'Antella, dal canto suo, può e deve recriminare per aver mancato una vittoria che, guardando ai risultati delle rivali, avrebbe potuto dare un enorme slancio alla rincorsa salvezza di Alari e dei suoi ragazzi. Al campo sportivo dell'Antella si assiste ad una partita che per più di un'ora di gioco regala pochissime emozioni. L'Antella, che cerca una vittoria per rincorrere una salvezza ancora in bilico, prova a imbastire qualche situazione con Guercini, Alari e Ramirez che tuttavia si perdono spesso in fase conclusiva. Dall'altro lato, il San Miniato tenta l'affondo con le incursioni di Forni e Gasperini Signorini ma Ugolini e compagni non devono compiere interventi significativi nei primi 45'. Nel secondo tempo il copione sembra praticamente lo stesso ma al 75', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'Antella trova il guizzo dell'1-0 con un gran colpo di testa di Romano, bravo a prendere il tempo al diretto marcatore e ad indirizzare la sfera alle spalle di Klevi. I padroni di casa vedono il traguardo dei tre punti complice anche un San Miniato che fatica a rendersi veramente pericoloso dalle parti di Ugolini. In pieno recupero, però, i neroverdi sfruttano un errore di piazzamento della difesa antellina e, su una punizione dalla trequarti, Oretti trova la deviazione che vale l'1-1. Lo sconforto e i rimpianti in casa Antella aumentano ancora di più al 95' quando Magli spreca il gol vittoria concludendo addosso a Klevi da pochi passi.