• Juniores RegionaliE
  • 27/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ANTELLA 99
  • 0 - 2 27/04/2024 16.00.00
  • FOIANO
    Menchetti L.
    Hilla

Commento


RETI: Menchetti L., Hilla
ANTELLA: Falsettini, Conti, Romano, Liguori, Picariello, Raspanti, Alari L., Bordoni, Guercini, Varfi, Magli. A disp.: Lumachi, Durazzini. All.: Stefano Alari.
FOIANO: Gialli, Mele, Cacioli, Graziani, Ciappetti, Bonadonna, Bernardini, Furlani, Hilla, Agostini, Menchetti. A disp.: Ceccarelli, Sonnati, Leonardi, Carletti, Marcocci, Malfetti, Ferretti. All.: Marco Santoni.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: 25' Menchetti, 70' Hilla.



Ultima trasferta fortunata per il Foiano, che con un gol per tempo regola la pratica Antella. Classica partita di fine stagione tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato, se non il Foiano a caccia di tre punti per consolidare il secondo posto. Gli ospiti fanno valere questa motivazione contro un'Antella che comunque mette in campo muscoli e carattere. Dopo una prima fase senza grossi sussulti, al 25' la gara si sblocca grazie ad un lampo di genio di Menchetti, che da metà campo vede Falsettini fuori dai pali e si inventa un fantastico pallonetto che si infila sotto la traversa. Applausi a scena aperta per il numero 11 del Foiano, che trova un gol di rara bellezza consentendo ai suoi di andare all'intervallo sul parziale di 1-0. La ripresa ricalca a grandi linee quanto visto nel corso della prima frazione. Il Foiano continua a controllare la partita, affacciandosi a più riprese in avanti prima del gol di Hilla che al 70' trova il 2-0 con un gran pallonetto che scavalca Falsettini. Con il risultato ormai al sicuro, Santoni da spazio a molti giocatori partiti dalla panchina, tra cui il classe 2008 Ceccarelli che debutta nella categoria. Nel finale da segnalare una gran parata di Gialli su Alari L. nell'ultimissima occasione della partita. Calciatoripiù: Menchetti , Hilla , Cacioli (Foiano).