RIGNANESE: Campanile, Zito , Degl Innocenti, Sansone Vlad, Bugli, Gjeloshi , Chellini, Banchetti, Guidantoni, Sansone Diego, Caiello. A disp.: Menegatto, Conticelli, Mariti , Morgenni, Tapinassi, . All.: Baldoni Marco
SAN MINIATO: Klevi , Collini, Testi, Oretti, Bari, Chiariello, Stufetti, Ljevika , Forni , Cruciani, Luster . A disp.: Cultrera, Bindi , Semboloni , Quattrini, Ndiaye, . All.: Cenni Piero
RETI: Guidantoni, Ndiaye
RIGNANESE: Campanile, Zito, Degl'Innocenti, Sansone V., Bugli, Gjeloshi, Chellini, Banchetti, Guidantoni, Sansone D., Caiello. A disp.: Menegatto, Conticelli, Mariti, Morgenni, Tapinassi. All.: Simone Pinzauti.
SAN MINIATO: Klevi, Collini, Testi, Oretti, Bari, Chiariello, Stufetti, Ljevika, Forni, Cruciani, Luster. A disp.: Cultrera, Bindi, Semboloni, Quattrini, Ndiaye. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: 65' Guidantoni, 66' Ndiaye.
Speranze terminate per la Rignanese di mister Pinzauti, che non va oltre l'1-1 contro il San Miniato ed è costretto a salutare la categoria ragionale. La matematica retrocessione dei biancoverdi arriva al termine di 90' blandi, anche a causa del gran caldo che ha condizionato il confronto. Il primo tempo vede però un buon inizio da parte del San Miniato, capace di affacciarsi minacciosamente in zona Campanile con Forni, Oretti e Stufetti, poco precisi al momento della battuta a rete. Dal canto suo, la Rignanese confeziona una buona chance in ripartenza con Guidantoni, il cui tentativo termina però fuori misura. La prima frazione si chiude senza regalare altre emozioni con le due compagini che rientrano negli spogliatoi sul parziale di 0-0. Dopo un inizio di ripresa senza grossi sussulti, però, la Rignanese trova il gol del vantaggio con un tocco di Guidantoni che dopo venti minuti capitalizza una splendida azione in velocità mettendo fuori causa Klevi. La gioia dei padroni di casa però dura appena 60 , il tempo che serve a Ndiaye, entrato nel corso della ripresa, per trafiggere Campanile con una gran conclusione e firmare l'1-1 che non si modificherà più fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la matematica retrocessione della Rignanese che esce comunque a testa alta per essersela giocata fino in fondo.