RETI: Bonechi, Faellini, Bernardini, Bonadonna
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Zito, Mugnai, Bugli, Rinaldi, Morelli, Banchetti, Faellini, Robbiati, Caiello. A disp.: Gabbrielli, Della Bella, Conticelli, Sansone V., Gjeloshi, Chellini, Guidantoni, Degl'Innocenti, Sansone D.. All.:
FOIANO: Strangis, Cacioli, Sonnati, Leti, Menchetti, Furlani, Ferretti, Graziani, Bernardini, Pacelli, Agostini. A disp.: Gialli, Mele, Bonadonna, Ciappetti. All.: Marco Santoni.
ARBITRO: Russo di Siena.
RETI: Bernardini, Faellini, Bonechi, Bonadonna.
All'ultimo respiro il Foiano evita una sconfitta che sarebbe stata sanguinosa, specie dopo il k.o rimediato nel turno precedente nel derby con l'Olmoponte S.Firmina. Gli aretini vendono salvati da Bonadonna, che da subentrato firma il 2-2 che toglie la gioia dei tre punti ad un'ottima Rignanese. La formazione di Pinzauti, che da quando è arrivato ha ridato certamente slancio alla stagione della Rignanese, s'è rivelato un avversario più duro del previsto per il Foiano, nonostante l'ottima partenza certificata dal vantaggio siglato da Bernardini su schema da calcio d'angolo. Nemmeno il tempo di esultare, però, che la Rignanese trova subito il pari grazie Faellini bravo a liberarsi del diretto avversario e glaciale nel battere Strangis per il momentaneo 1-1. Dopo il botta e risposta tra i due numeri 9, il grande protagonista diventa Campanile che di disimpegna in più occasioni su Ferretti, Bernardini e Leti. Reattivo anche Strangis che in chiusura di primo tempo mura una conclusione pericolosa del solito Faellini. Nella ripresa la partita rimane vivace ma stenta a decollare in termini di occasioni da rete. Per gran parte del secondo tempo si assiste a una partita contraddistinta da tanti duelli in mediana, poi nel finale succede praticamente di tutto. All'89' la Rignanese trova il guizzo che sembra decisivo con Bonechi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il più lesto di tutti a ribadire in rete il pallone dopo una mischia. Col solo recupero a disposizione, il Foiano si lancia in avanti alla disperata ricerca del 2-2 che arriva al 92' grazie al diagonale di Bonadonna che riceve il lancio di Pacelli e con una conclusione perfetta batte Campanile regalando ai suoi il pareggio. Calciatoripiù : Rinaldi (Rignanese) e Agostini (Foiano).