RETI: Farnese, Farnese, Farnese, De Luca
AREZZO: Piccini, Lee Dallaghan, Lobasso, De Luca, Romoli, Cianti, Sponza, Miniati, Pianaccioli, Postiglione, Farnese. A disp.: Rosi, Cocollini, Tuzzi, Castellucci, Cini. All.: Peter Peruzzi.
MONTEROSI: Ramogida, Buonomo, Maggiora, Agostini, Grossi, Anzidei, Cimaglia, Formica, Silvestri, Cazzadoro, Marcocci. A disp.: Tattoni, Zurlo, Viti, Graziano, Scopel, Rossi, Samba, Goffredo, Carnovale. All.: Raffaele Fossi.
ARBITRO: Como di Arezzo, coad. da Pacifici e Andrunache.
RETI: 10' De Luca, 30', 36', 72' Farnese.
La stella di Farnese brilla nella costellazione di un Arezzo ormai in grande asscesa verso traguardi importanti; la riprova arriva con la vittoria per 4-0 su uno degli avversari più forti del torneo come il Monterosi. Come era lecito attendersi, è stata una gara giocata a ritmi altissimi, data la posta in palio che può pesare molto sull'economia dei futuri play-off post-campionato; si affrontano infatti le due inseguitrici del Pescara, due ottime squadre che non hanno affatto deluso le attese, dimostrando il proprio valore. Soprattutto l''Arezzo, che ha saputo ribattere colpo su colpo all'agonismo del Monterosi provando a imporre la sua migliore tecnica, come dimostrano le reti realizzate nel primo tempo, che si è concluso con un netto 3-0 in favore degli amaranto. Bella soprattutto la terza rete, un'azione partita dalla difesa e tutta di prima che ha poi avuto come tramite finale il solito, implacabile Farnese. Nel secondo tempo spazio per la reazione di un mai domo Monterosi, che continua a lottare su ogni pallone. L'Arezzo però non si scompone e, quando gli avanti laziali si sono presentati al tiro, ci ha pensato Piccini a mantenere inviolata la porta dei toscani. Con questa vittoria l'Arezzo si conferma ai piani altissimi della classifica. Le reti: apre le danze De Luca al 10' che ribadisce in rete un pallone vagante in area laziale dopo un corner; al 30' il 2-0 lo mette a referto Farnese, sfruttando un ottimo assist di Cianti. Poi, dopo il 3-0 descritto sopra, al 72' il bomber amaranto chiude i conti finalizzando in gol il passaggio di Miniati.