RETI: Farnese, Sponza, Giannini
AREZZO: Rosi, Lee Dallaghan, Lo Basso, De Luca, Romoli, Tavarnesi, Sponza, Miniati, Giannini, Postiglione, Farnese. A disp.: Piccini, Cocollini, Tuzzi, Cianti, Cini, Romei, Castellucci, Pianaccioli. All.: Peter Peruzzi.
RECANATESE: Monaldi, Carancini, Leo, Malizia, Santamaria, Cicconi, Mandozzi, Fat, Mehmedi, Malavenda, Imbacciarella. A disp.: Patrizietti, Adamo, Bentivogli, Buffoni, Bugari, Finocchi, D'Urso, Miccini, Sinami. All:: Edoardo Baleani.
ARBITRO: Como di Arezzo, coad. da Pacifici e Andrunache.
RETI: 2' autorete pro Recanatese, 11' Farnese, 12' Giannini, 42' Sponza,
L'Arezzo impone i favori del pronostico sulla Recanatese ma non brilla. È stata una gara non bella sul piano tecnico, ma sicuramente valida sotto il profilo agonistico e del ritmo. Dopo 2' la Recanatese passa a sorpresa: discesa sulla destra di Imbacciarella che crossa forte al centro, Lee Dallaghan infila involontariamente la propria porta. L'Arezzo non ci sta e, pur trovandosi di fronte una squadra ostica, reduce dalla vittoria sul Perugia nel turno precedente, inizia ad alzare i ritmi e all'11' agguanta il pari: Postiglione fugge sulla sinistra e centra per Farnese, il bomber non perdona, 1-1. Dopo appena 1' azione sulla sinistra Postiglione-Farnese: il tramite finale è Giannini ed è 2-1. La gara parte bene quindi, proponendo 3 gol in dodici minuti, ma nella parte restante del primo tempo si segnala poco, se non un tiro di Imbacciarella disinnescato da Rosi. Nella ripresa dopo appena 2' Sponza con un gran trio dal limite dell'area porta l'Arezzo sul 3-1, mettendo in sicurezza il risultato. La Recanatese continua a disimpegnarsi bene però, mentre i locali non forzano più il ritmo; il match si trascina fra molte interruzioni fino al termine, ma se non con qualche palla inattiva i marchigiani non riescono a impensierire Rosi. L'Arezzo non brilla quindi, ma vince e continua a migliorare la propria ottima classifica.