RETI: Farnese, Farnese, Lalleroni
AREZZO: Piccini, Lee Dallaghan, Lobasso, De Luca, Romoli, Cianti, Sponza, Miniati, Cini, Postiglione, Farnese. A disp.: Rosi, Cocollini, Tuzzi, Giannini, Pianaccioli, Romeo, Castellucci. All.: Peter Peruzzi.
PERUGIA: Cataldo, Pelli, Massi, Rosati, Santillo, Olimpieri, Meyou, Bosi, Castroreale, Castellucci, Kroni. A disp.: Organai, Fahmi, Burnelli, Auricchio, Lalleroni, Bendini, Ulivieri, Sabatino, Seppoloni. All.: Giacomo Raschi.
ARBITRO: Nafra di Valdarno, coad. da Magnelli e Attili.
RETI: Bosi, Farnese 2.
Operazione aggancio in vetta riuscita: l'Arezzo si prende la copertina e il big-match di giornata, battendo per due a uno in rimonta la capolista Perugia. È stata una gara che non ha deluso le attese, fra due squadre con l'iniziale maiuscola, che hanno dato vita a una partita vivace e ricca di emozioni, incerta e tirata fino alla fine; molto equilibrio in un primo tempo finito 0-0 in cui la chance capitata a Castroreale è la migliore fino a quel momento, poi in avvio di ripresa ecco il gol degli ospiti su punizione di Santillo, che dà la carica e non mortifica affatto l'Arezzo, capace di ribaltare gli umbri grazie alla doppietta di bomber Farnese. Nei primi 40' come detto parte bene l'Arezzo con due chance importanti per Postiglione che, dall'interno dell'area, salta un paio di avversari ma non incide al momento della conclusione (4') Al 6' invece Sponza si accende sulla destra e penetra in area e conclude ma da posizione quasi impossibile. Poi il Perugia sale in cattedra, fino al 20', pur non proponendo grandi pericoli ma tenendo in apprensione l'attento Piccini, sempre attento specialmente sulle palle inattive. Al 27' si rifà vivo l'Arezzo con Farnese che impatta di testa sugli sviluppi di un corner, la palla finisce alta. Sempre dopo un corner anche gli umbri si rendono pericolosissimi con Castroreale. Nella ripresa l'Arezzo cerca di vincere la gara e Postiglione, fra i migliori in campo, impegna il portiere rivale. Si prosegue all'insegna dell'agonismo e al 64' ecco il vantaggio del Perugia, Bosi su azione susseguente da punizione a centrocampo, si libera in area e intercetta il pallone, deviandolo in fondo al sacco. I locali non demordono e Cataldo si esalta, negando il pari in un paio di occasioni agli avversari. Al 69' però ecco il pari di Farnese che dal limite dell'area lascia partire un tiro potentissimo e preciso che vale l'uno a uno. A questo punto, sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa spingono impegnando l'ottimo Cataldo. La gara sembra potersi concludere in parità, anche se il risultato sembra poter cambiare in ogni momento. All'80', sugli sviluppi di un batti e ribatti in area ospite, Farnese prende palla e fra un nugolo di gambe avversarie e dei compagni trova l'acuto vincente. Finisce così due a uno per l'Arezzo una gara bellissima, che han reso merito al valore di queste due squadre.