RETI: Ediozogor
FERMANA: Bartiromo, Maiga, Insogna, Terramoccia, Catalano, Toscano, Sugamiele, Capasso, Pompili, Msikinei, Torricini. A disp.: Cusumano, Mazza, Fugazza, Antolini, Ansaldi, Mastronardi, Repupilli, CIarrocchi, Carpineti. All.: Mengo.
AREZZO: Nicolosi, Barboni, Amirante, Ferrara, Monteiro, Oscurato, Lucchino, Errunghi, Ediozogor, Lovari, Sussi. A disp.: Di Franco, Minocci, Cioni, Zhupa, Allegro, Rizzo, Tirrito, Bricca, Gadani. All.: Bernardini.
ARBITRO: Lombi di Macerata, coad. da Savoretti e Pio.
RETI: 32' Ediozogor, 35' rig., 80' Pompili.
La Fermana interpreta al meglio una gara difficile, l'Arezzo incappa invece in una prova sottotono e viene battuto dai marchigiani per due a uno. Succede quasi tutto nel secondo tempo, ance se il primo termina sull'uno a uno; l'Arezzo fatica a imbastire le sue solite offensive in ripartenza, pur guidando il gioco e passando in vantaggio al 32' con Ediozogor. Un colpo di testa ribattuto dal portiere locale viene ribadito in gol dal bomber ospite. Dopo il gol però l'Arezzo si fa cogliere d'infilata da una ripartenza dei locali, Nicolosi in uscita e nello slancio della corsa prende la palla ma atterra anche Pompili, e così dopo 3' arriva il pari dei padroni di casa. Nella ripresa l'Arezzo cerca la vittoria, rendendosi pericoloso soprattutto con il palo proprio di Ediozogor, ma non riesce a imprimere la giusta continuità ai suoi attacchi, e la gara si fa via via sempre più intensa in mezzo al campo. L'episodio chiave all'80', quando in occasione dela punizione di Capasso, la barriera non filtra la conclusione del numero 8 avversario, e il tiro sorprende Nicolosi. L'Arezzo prova a raggiungere il pari fino al 97', minuto in cui la contesa ha termine per la gioia dei locali, caparbi al punto giusto nel volere questo successo.