RETI: Cecchini, Ceragioli
LUCCHESE: Rimediotti, Graessel, Ceragioli, Branchetti, Palmieri, Giordani, Quiriconi, Eulitte, Cecchini, Barsacchi, Romani. A disp.: Bertoni, Bonadeo, Cappagli, Rossetti, Piazza, Di Carlo, Perfetti, Scocci. All.: Gianluca Cecchi.
VIRTUS ENTELLA: Tassara, Santinelli, Salvadori, Raso, Tessicini, Badini, Bucur, Ricciardi, Thartori, Matei, Paganino. A disp.: Orecchia, Collorado, Di Marco, Cavalli, Calautti, Bellomo. All.: Cisco Guida.
ARBITRO: Gallà di Pistoia, coad. da Giuntoli e Prizzitano.
RETI: Cecchini, Barsacchi, Thartori 3, Badini, Matei, Salvadori,
La Virtus Entella tiene vive le sue credenziali in chiave finali e supera di slancio la trasferta di Lucca, offrendo un'altra prova di qualità e grande vena offensiva, qualità quest'ultima intrinseca ed evidente nel team di Cisco Guida. La Lucchese lotta bene inizialmente, riuscendo anche a sorprendere gli avversari al 15' con Cecchini, che firma l'uno a zero. La reazione dei liguri però è veemente e conduce ben presto al gol del pari, dopo il quale i rossoneri hanno un crollo, reso ancor più evidente dalla determinazione degli avversari nel prendersi la vittoria; arrivano altre tre gol nel giro di appena 8', e la gara è segnata. Nella seconda parte di match gli ospiti arrotondano ulteriormente, mentre Barsacchi rende meno amaro il passivo ai padroni di casa.