PONTEDERA: Ficarra, Dezulian, Meletti, Romagnoli, Ramaj, Simonti, Giordano, Culò, Pjetri, Di Gregorio, Magozzi. A disp.: Fazzi, Bartali, De Marco, Bonati, Gallucci, Bufalini, Cattin, Farrukku, Vanni. All.: Botticella.
VIRTUS ENTELLA: Kurti, Santinelli, Panzani, Bagliano, Tessicini, Badini, Di Marco, Ricciardi, Thartori, Kokaj, Raso. A disp.: Tassara, Collorado, Matei, Bucur, Calautti, Cavalli, Paganino. All.: Guida.
ARBITRO: Agabiti di Livorno, coad. da Dimico e Leoni.
Terzo pareggio consecutivo per i granata di Botticella, stavolta però con una diretta pretendente alle posizioni che contano in classifica. Le due squadre si affrontano in campo con un certo timore reciproco perché entrambe sanno che un eventuale sconfitta potrebbe far riavvicinare le inseguitrici, e sia Pontedera che Entella sono consapevoli del valore del rispettivo avversario. Ne viene fuori una partita sicuramente non esaltante, in cui il Pontedera prova a costruire senza mai correre seriamente nessun rischio. Il primo tiro della partita arriva all'11' con Pietrj; al 27' invece Vanni subentra all'infortunato Magozzi e prova dare un po' di verve all'attacco granata ma il primo tempo si chiude senza particolari emozioni. Nel secondo tempo il Pontedera parte sicuramente meglio e ha due ghiotte occasioni per passare in vantaggio con Vanni e Pietrj, non finalizzate però. Si prosegue su buoni ritmi fino alla fine, e la partita termina a reti inviolate, un punto a testa che non dovrebbe accontentare nessuno ma in realtà permette alle due squadre di mantenere inalterata la distanza dalla quinta in classifica.