PRO VERCELLI: Mazziotti, Piga, Ridi, Vigato ,Lopez, Lo Porto, Talle, Chiono, Samaritano, Casazza, Sandrin. A disp.: Pizzulli, D'Angelo, Cpiga, Carmagnola, Campanella, Borrelli, Favaro, Genga, Borda. All.: Mercuri.
PONTEDERA: Ficarra, Dezulian, Meletti, Romagnoli, De Francesco, Gallucci, Giordano, Simonti, Magozzi, Vanni, Di Gregorio. A disp.: Fazzi, Bartali, De Marco, Cattin, Culò, Ramaj, Farrukku, Pjetri, Bufalini. All.: Botticella.
ARBITRO: Delconti di Novara, coad. da Nizzia e Musleh.
RETI: 2' Vigato, 49' Sandrin, 60' Dezulian, 72' Pjetri.
Il Pontedera conferma buona parte delle sue qualità, in primis quelle caratteriali, e riaggiusta in corsa una gara complicata: finisce 2-2 la trasferta piemontese dei granata che, sotto di due gol, si rimettono in pista strappando un punto che quasi sta loro stretto. I toscani partono male, o meglio si ritrovano costretti a inseguire il gol a freddo dopo appena 2' dal via messo a segno da Vigato, che dà il la a un primo tempo favorevole ai locali, vicini al secondo gol con Samaritano, prima che gli ospiti si quadrino in campo e chiudano in crescendo il primo tempo. In avvio di ripresa arriva però anche il secondo gol dei padroni di casa, realizzato da Sandrin; sembra un colpo durissimo per il Pontedera, che però non si scompone e al 60', dopo alcune chance mancate, dimezza lo svantaggio con Dezulian. Dopo aver sfiorato il pari con Pjetri, i granata trovano il 2-2 con lo stesso calciatore subentrato a gara in corso. In un finale apertissimo, i granata chiudono in attacco sfiorando anche il terzo gol, che però non arriva.