RETI: Nardini, Cassisa, Cassisa, Benucci
CARRARESE: Fedele, Paita, Cucurnia, Bonci, Polenta, Ciampi, Colombi, Rosario, Guidi, Tognoni, Nardini. A disp.: Marchese, Andreazzoli, Iemolo, Borghini, Vazio, Xhindi, Casani, Micheli, Giusti. All.: Mosti.
PONTEDERA: Di Pietro, Angelotti, Iacopini, Benucci, Bettarini, Lemmetti, Innocenti, Silevstri, Filippi, Puppato T., Cassisa. A disp.: Fetahu, Damiani, Modena, Gaggioli, Puppato L., Naoum, Rafanelli, Dionigi, Lupi. All.: Creanza.
ARBITRO: Agabiti di Livorno, coad. da Cerrino e Picaretta.
RETI:18' rig. Nardini, 30', 45' Cassisa, 61' Benucci.
Sembra proprio non volersi fermare il Pontedera, che prosegue nel suo trend di vittorie prendendosi anche il derby contro la Carrarese dopo quello contro la Lucchese del turno precedente. Nonostante una partenza non al top, i granata ribaltano l'iniziale svantaggio e danno vita a una prova ancora una volta di buono spessore, che certifica il loro stato di salute e la possibilità di scalare ancora la classifica. La Carrarese non sfigura in avvio, parte bene anzi e al 18' passa in vantaggio grazie al penalty trasformato da Nardini. Il Pontedera riesce a impattare il risultato al 30' con la rasoiata dal limite dell'area di Cassisa, che manda il pallone in rete alla destra di Fedele, poi proprio un attimo prima del riposo mette la freccia ancora grazie al proprio numero 11, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone calciato da Puppato T. dai 30 metri e respinto da Fedele. Nel secondo tempo il Pontedera tiene sempre a debita distanza gli apuani, rischia pochissimo e cerca il terzo gol, quello della sicurezza. L'uno a tre arriva così al 61', quando al termine di un contropiede condotto in superiorità numerica è Benucci a blindare la conquista dei tre punti da parte degli ospiti. Calciatoripiù: Silvestri, Cassisa, Puppato T., Filippi (Pontedera).