RETI: Rafanelli
OLBIA: Coscione, Bertini, Putzu, Mura R., Ghisu, Vacca, Mura G., Cervo, Tanda, Marrazzo, Muzzu. A disp.: Riccio, Cubeddu, Valerio, Cassitta, Spano, Mamia, Zannetti, Belloi. All.: Diego Di Gennaro.
PONTEDERA: Matteucci, Modena, Iacopini, Benucci, Lemmetti, Damiani, Naoum, Puccioni, Filippi, Cassisa, Rafanelli. A disp.: Di pietro, Gaggioli, Bettarini, Angelotti, Silvestri, Puppato L., Lupi, Dionigi, Puppato T. All.: Giuseppe Creanza.
ARBITRO: Ruela di Olbia.
RETI: 51' Rafanelli.
Colpo esterno del Pontedera che passa per uno a zero in casa dell'Olbia. La gara si decide nel secondo tempo, dopo che nei primi 45' si segnalano poche emozioni. Al 51' ecco la svolta: Gaggioli si produce in un ottimo spunto palla al piede e poi scarica per Rafanelli che, dal limite, si sposta la palla e conclude all'incrocio dei pali alla sinistra di Coscione. L'Olbia non ci sta ma rischia di incassare il raddoppio quando la conclusione a botta sicura di Lemmetti viene miracolosamente parata da Coscione, che si ripete all'88' sul corner di Puppato L., anche con l'ausilio della traversa. L'ultimo brivido è però per i granata: il tiro di Cervo al 94' passa di un soffio dalla porta ospite. Calciatoripiù: Rafanelli, Benucci, Gaggioli, Cassisa (Pontedera).