RETI: Ramacciotti, Ramacciotti, Consani
VENERI: Betti, Volpi, Alamanni Jacopo, Valeri, Paoli, Antoce, Natali, Hamdad Omar, Scaglione, Alamanni Alessandro, Hamdad Oussama. A disp.: Bonelli Matteo, Lazzoi, Parenti, Ceccotti. All.: Vasco Spicciani.
CALCISTICA POPOLARE TREBESTO: Rizza, Dedej, Bianchini, Torelli, Okoro, Decanini, Gueddouche, Consani, Ramacciotti, Ruggeri, Maftei. A disp.: Evangelisti, Gambina, Paganelli, Ruberti, Tusa. All.: Davide Bernardi.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: 5' Consani, 50' e 70' Ramacciotti.
Netto successo esterno della Calcistica Popolare Trebesto, che si impone per tre reti a zero contro il Veneri. Consani apre le marcature nel primo tempo. Una doppietta di Ramacciotti nella ripresa chiude i giochi. Risultato forse un po' troppo pesante viste le occasioni da gol avute da entrambe le squadre. Gli ospiti hanno saputo approfittare nel migliore dei modi delle disattenzioni difensive dei padroni di casa. Il Veneri continua ad avere problemi a segnare e a subire tante reti. Il match comincia con i ragazzi di mister Bernardi che prendono in mano il pallino del gioco. Al 5' la Trebesto si porta in vantaggio: perfetto calcio di punizione dal limite dell'area da parte di Consani che va a insaccarsi sul primo palo dove Betti non può arrivare. L'immediata doccia fredda scuote i padroni di casa, che si riversano in avanti per pareggiare immediatamente la sfida. Il Veneri gira bene palla con i tre centrocampisti e poi tenta di imbucare per Natali e Scaglione. Dall'altra parte, gli ospiti optano per le combinazioni veloci tra Gueddouche, Consani e Ramacciotti. Al 25' il Veneri va vicinissimo al pareggio: Alamanni Alessandro riceve un pallone dai quindici metri, calcia di punta, la sua conclusione si stampa sul palo e la difesa può sventare poi la minaccia. Gli ultimi scampoli di primo tempo non regalano altre emozioni e le squadre vanno quindi al riposo sul punteggio di uno a zero. La ripresa comincia sulla falsariga dei quarantacinque minuti iniziali. La Trebesto rientra meglio in campo e al 50' raddoppia: cross dalla sinistra deviato di testa da Paoli, la sfera si impenna, Ramacciotti è il più lesto di tutti a raccogliere la palla sporca e a battere il portiere in uscita bassa. A questo punto il Veneri è scoraggiato e perde le speranze di poter pareggiare. I padroni di casa alzano il baricentro, ma lasciano inevitabilmente spazi in contropiede. Col passare dei minuti la stanchezza inizia a farsi sentire e gli allenatori ricorrono così ai cambi dalle panchine. Al 60' Scaglione scambia con il subentrato Parenti e va al tiro di sinistro, ma l'esito non va a buon fine. Dieci minuti più tardi la Trebesto chiude i conti: corner dalla destra battuto corto per Consani, che prende il palo con un tiro violento di destro e sulla ribattuta ancora Ramacciotti sigla la sua doppietta personale. Nella circostanza è colpevole la retroguardia di casa, troppo passiva e leggera nelle marcature. Entrambe le compagini aspettano soltanto il triplice fischio dell'arbitro, che arriva dopo tre minuti di recupero. Grazie a questi tre punti, la Calcistica Popolare Trebesto sorpassa proprio il Veneri in classifica. Un'altra sonora sconfitta per i padroni di casa, che sottolinea il deludente campionato disputato. Calciatoripiù: Consani e Ramacciotti (Calcistica Popolare Trebesto).