• Terza CategoriaLucca - B
  • 13/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA S.ANNA
    Sebastiani
  • 1 - 1 13/04/2024 15:30.00
  • SPORTING FORTE DEI MARMI
    Macchiarini Orlandi

Commento


RETI: Sebastiani, Macchiarini Orlandi
AQUILA S.ANNA: Discini, Kaja, Di Marco, Amato, Sebastiani, Caturegli, Torricelli, Nucci, Ben Amor, Panelli, Nannini. A disp.: Bindini, Mariani, Davini, Micheletti, Fontana, Torri.
SPORTING FORTE DEI MARMI: Nari, Salvini, Galeotti, Perregrini, Lorenzoni, Grassi, Celentano, Ambrosi, Macchiarini Orlandi, Maggi, Mussi. A disp.: Tarabella, Cagnoni, Coppedè, Balduini F., Verneau, Leonardi, Mataj, Balduini L. All.: Fiaschi.
ARBITRO: Sbranti di Lucca.
RETI: 16' Sebastiani, 47' Macchiarini Orlandi.



Come all'andata, Aquila Sant'Anna e Sporting Forte dei Marmi dividono la posta. Se all'andata fu partita ricca di gol, emozioni e colpi di scena, a S. Anna si è visto un match con ritmi più blandi e meno occasioni da rete. Il pareggio è giusto. L'Aquila S. Anna recrimina per un gol subito su calcio di rigore giudicato da molti inesistente, lo Sporting Forte dei Marmi si è distinto per una traversa colpita e una super occasione mancata da Macchiarini Orlandi con palla sulla traversa. Vantaggio dell'Aquila S. Anna con Sebastiani, bravo ad infilarsi sul secondo palo e colpire di testa indisturbato superando Nari. L'Aquila S. Anna gioca un bel primo tempo andando vicino al raddoppio con Ben Amor (bravo Nari) e con Nucci. Al 36' versiliesi vicino al pari con Macchiarini Orlandi (la traversa) e con Maggi (bravo Discini in presa bassa). Al 2' della ripresa l'episodio che fa arrabbiare l'Aquila S. Anna che subisce rigore e pareggio. I padroni di casa non perdono la testa ma restano compatti e tentano qualche sortita in attacco. Ci prova Maggi per gli ospiti e Bindini per i locali. Per quanto visto in campo, il pareggio è giusto. Viste le tante assenze, all'Aquila S. Anna può andar bene anche così.