RETI: Martinucci, Frosini, Obbligato, Batastini
FOLG.SEGROMIGNO: Palla, Catelani, Marchi, Giannini, Kolaj, Batastini, Chelini, Frosini, Obbligato, Madda, Martinucci. A disp.: Vannucchi, Franceschini, Mazzoni, Romanini, Tognetti, Angeli, Betti, Menesini, Campioni.
SAN LORENZO: Merciadri, Fambrini, Vannucci, Massagli, Ricci, Francesconi, Pavan L., Contini, Decanini, Giannecchini, Cuormio. A disp.: Berti, Michelotti, Da Valle, Pavan A., Danesi, Rizzo, Pellegrini, Pieri.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: 45' Madda, 47' Martinucci, 55' Batastini, 88' rig. Obbligato.
Vittoria netta ma non semplice come indica il punteggio per la Folgore che soffre per un tempo, ma poi piega il San Lorenzo. Incontro molto equilibrato con le due formazioni che si affrontano a viso aperto anche se, probabilmente a causa del caldo, faticano a creare occasioni. Il match si sblocca comunque al tramonto del primo tempo quando Madda batte Merciadri portando avanti i padroni di casa. Si riprende e la formazione di casa trova subito il raddoppio con Martinucci dopo appena due minuti. La Folgore è padrona e triplica con Batastini. L'esito è ormai deciso, ma c'è ancora spazio per la rete personale di Obbligato che al 43' trasforma un calcio di rigore per il 4-0.