RETI: Frosini, Nucci
FOLG.SEGROMIGNO: Palla, Tognetti, Marchi, Madda, Romanini, Batastini, Chelini, Frosini, Obbligato, Angeli, Martinucci. A disp.: Vannucchi, Catelani, Franceschini, Kolaj, Mazzoni, Betti, Giannini, Bachini, Lorenzi.
AQUILA SANT'ANNA: Discini, Nucci, Bindini, Del Barga, Sebastiani, Bernardi, Nannini, Di Marino, Panelli, Carro, Martini. A disp.: Micheletti, Di Marco, Amato, Mariani, Galeotti, Torri, Kaja, Davini, Ben Amor.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETI: 26' Frosini, 37' Nucci.
Dopo il successo nel recupero infrasettimanale con il Valfreddana, è caccia aperta al secondo posto per la Folgore, chiamata a proseguire la striscia di vittorie con l'Aquila Sant'Anna. Partenza decisa dei padroni di casa che, dopo una prima fase di pressione, si portano in vantaggio al 26' con Frosini. Trascorrono poco più di dieci minuti e l'Aquila pareggia grazie a Nucci. La Folgore spinge, ma al riposo si arriva sul punteggio di parità e nessun'altra vera emozione. Nella ripresa i padroni di casa continua a macinare gioco, ma finiscono per incartarsi e farsi cogliere da qualche eccesso di nervosismo che non permette lo sviluppo lineare della manovra e così l'Aquila se ne torna a casa con un punto.