• Terza CategoriaLucca - B
  • 09/03/2024 15.00.00
  • TREBESTO
    Di Vito
  • 1 - 5 09/03/2024 15.00.00
  • FOLGORE SEGROMIGNO
    Obbligato
    Chelini
    Frosini
    Martinucci
    Tognetti

Commento


RETI: Di Vito, Obbligato, Chelini, Frosini, Martinucci, Tognetti
TREBESTO: Rizza, Torelli, Bianchini, Di Vito, Sala, Decanini, Paganelli, Consani, Ramacciotti, Evangelisti, Maftei. A disp.: Dedej, Fall, Lardieri, Okoro, Ruggeri, Scartabelli.
FOLG.SEGROMIGNO: Palla, Tognetti, Mazzoni, Betti, Marchi, Batastini, Chelini, Angeli, Obbligato, Frosini, Martinucci. A disp.: Vannucchi, Catelani, Franceschini, Kolaj, Romanini, Madda, Bachini, Bianchi, Lorenzi.
ARBITRO: Roventini di Lucca.
RETI: 7' Tognetti, 13' Martinucci, 18' Obbligato, 23' Chelini, 41' Di Vito, 85' Frosini.



Alla Folgore servivano i tre punti per continuare a lottare nella zona più nobile della classifica e questi arrivano dalla trasferta sul campo della Trebesto. Si comincia ed il risultato si sblocca subito con Tognetti pronto a battere Rizza al 7'. Al 13' l'incontro è già chiuso con il raddoppio ospite messo a segno da Martinucci. Al 18' si iscrive alla festa anche Obbligato che realizza lo 0-3. Ogni discussione sull'esito finale è chiuso, ma la Folgore non smette di spingere e al 23' arrotonda ancora con Chelini per lo 0-4. Poco prima del riposo la Trebesto accorcia le distanze con Di Vito. Quello della formazione di casa rimane però solo un fuoco di paglia perché nella ripresa gli ospiti controllano agevolmente, limitando i pericoli. Il punteggio assume la sua forma definitiva al 40' quando Frosini realizza il gol dell'1-5.