• Terza CategoriaLucca - B
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA S.ANNA
  • 0 - 0 17/02/2024 15:00.00
  • VALFREDDANA

Commento


AQUILA S.ANNA: Discini, Lena, Kaja, Del Barga (Nucci), Sebastiani, Bernardi, Nannini, Di Marino (Amato), Panelli (Micheletti), Carro, Martini (Shaqja). A disp. Di Marco, Mariani, Davini, Torricelli, Matelli. All.: Davide Medori.
VALFREDDANA: Ricci, Amodio, Bavieri, Martinelli, Poli (Tacchi), Puccetti, Gatto, Carmazzi (Ghiglioni), Papeschi (Souane), Gentile, Sillah. A disp. Coulibaly, Casolro, Cissè, Diallo, Lazzarini, Paolinelli. All.: Del Bianco.
ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.



A Sant'Anna, il Valfreddana impatta contro l'Aquila. Gli ospiti arrivano nella periferia lucchese per cercare punti allo scopo di raccogliere punti per sperare ancora di agguantare la vetta. L'Aquila S. Anna, che sogna i play off comunque difficili da raggiungere, si diverte a fare sgambetti alle big: dopo aver fermato Morianese e Forte dei Marmi, ecco il punto conquistato contro il Valfreddana dei mai dimenticati ex Gentile e Ricci, cresciuto a S. Anna prima di spiccare il volo nei professionisti. Nel primo tempo preme maggiormente il Valfreddana pericoloso con un tiro di Gatto e un tocco ravvicinato di Gentile su cui Discini si prende gli applausi. Aquila S. Anna pericolosissima con Lena, il cui destro dopo scorribanda finisce sulla traversa. Nella ripresa il Valfreddana è pericoloso soprattutto con le scorribande di Sillah sulla destra ma l'occasione più ghiotta è quella per Carro. Il capitano dell'Aquila S. Anna preferisce stoppare anziché calciare a botta sicura, favorendo il recupero di Amodio.