RETI: Micchi, Nikolli
FILICAIA DIAVOLI ROSSI: Longhi, Bartolomei, Friz Daniele, Friz Diego, Gemma, Giannotti, Pellegrinetti, Pellegrinotti, Rossi A., Satti, Valiensi. A disp.: Rossi F., Borgia, Buriani, Grandini, Lenzi, Magnani, Micchi, Vecchi P. All.: Gabriele Zuddas.
CASCIO: Biagioni, Bacci F., Bacci L., Baiocchi, Boggi, Catalini, Cecchi, Micchi, Piagentini, Santoni, Tognarelli. A disp.: Bertoncini, Cassettari, Cheloni, Daddoveri, Giannasi, Nikolli, Regoli, Roman, Turri. All.: Marco Bonini.
ARBITRO: Paganelli di Lucca.
RETI: 21' Micchi, 83' Nikolli.
Ancora un successo per il Cascio che nell'anticipo del venerdì sera espugna il campo del Filicaia con il più classico dei punteggi. Si gioca a Molazzana e quindi il campo di dimensioni ridotte non permette giocate fini e il pallone è più spesso in aria piuttosto che a terra con il centrocampo costantemente saltato. Il risultato si sblocca al 21' quando Federico Bacci si libera a sinistra servendo Micchi che batte il portiere di casa con una violenta conclusione. La formazione di mister Zuddas reagisce, ma i tentativi di Friz e Pellegrinetti trovano Biagioni sempre pronto all'intervento. Gli ospiti dal canto loro ripartono con pericolosità e Piagentini è in posizione favorevole ma senza inquadrare lo specchio. Nella ripresa il Filicaia parte fortissimo e Biagioni in due circostanze è bravissimo a salvarsi. Il Cascio si affida al contropiede e al 38' chiude i conti con Nikolli che è bravo a liberarsi al limite dell'area ed indirizzare all'angolino basso. La formazione di casa non molla e colpisce due legni che negano la gioia del gol. Negli otto minuti di recupero non accade niente.