• Terza CategoriaLucca - A
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASCIANA POGGIO
  • 0 - 3 27/01/2024 15:00.00
  • ATLETICO CASTIGLIONE
    Biggi
    Giuntini
    Gheri

Commento


RETI: Biggi, Giuntini, Gheri
CASCIANA POGGIO: Levrini, Bertolini G. (Bertolini D.), Venanzi I., Landi (Lorenzoni), Malatesta (Mori S.), Magazzini L., Brega, Fantoni, Salotti, Del Giudice (Magazzini R.), Tomei (Mazzei). A disp.: Marcantoni, Grassi, Bertolini M., Giuliani. All.: Giusti.
ATLETICO CASTIGLIONE: Giannecchini, Pucci, Gheri (Giuntini), Magagnini (Barfucci), Canelli, Angelini, Tagliasacchi (Valdrighi), Dini (Zarrella), Biggi, Martinelli, Cristea (Ferrari). A disp.: Bertini, Andreucci, Cecchi, Pioli. All.: Pancetti.
ARBITRO: Federico Bertini di Lucca.
RETI: 13' Gheri, 25' Biggi, 91' Giuntini.



Big match della giornata con la sfida tra le prime due della classe con l'Altetico Castiglione che si presenta stanco ma vincente per le fatiche di Coppa. Gli ospiti vogliono subito spazzare via ogni velleità dei propri avversari ed iniziano spingendo forte. Passano solo tredici minuti e la grande volontà viene premiata dal vantaggio di Gheri. Non c'è risposta da parte della formazione di mister Giusti che al 25' capitola per la seconda volta per mano di Biggi. Il match in pratica si esaurisce qui con il Casciana Poggio che cerca di reagire e l'Atletico in controllo. Nel finale c'è gloria anche per Giuntini che suggella con il 3-0 la partita che regala il platonico titolo d'inverno alla squadra di mister Pancetti.