RETI: Bottai, Berdicchia, Hourigan, Errichielli
PISA: Giachetti, Burchi, Mancini, Martinelli, Nicolucci, Meloni, Garofalo, Caporale, Berdicchia, Masala, Galione. A disp.: Scacco, Bottai, Stumpo, Battafarano, Donati, Ciampi. All.: Federico Da Prato.
LIVORNO: Cecconi, Taddei, Sergianni, Ghezzani, Ducci, Bagnoli, Hourigan, Fantini, Nembrini, Noccioli, Becherini. A disp.: Rocchi, Sottile, Errichelli, Diversi, Raciti. All.: Flavio Carola.
ARBITRO: Antonio Moro di Pisa.
RETI: rig.Bottai, Berdicchia; Bagnoli, Becherini.
Opposta alla squadra che ha già vinto il campionato (Livorno), il Pisa ha dimostrato in questa partita la sua forza e per poco non è riuscito a conquistare la vittoria, sfumata solo al 93', che sarebbe stata anche meritata per quello che si è visto in campo. Parte bene il Livorno che si porta in vantaggio con la n.9 Bagnoli che, sfruttando un'incomprensione della difesa di casa, conclude a rete e segna. Il Pisa non demorde e raggiunge il pari con un calcio di rigore trasformato da Bottai e procurato dalla stessa con una sua incursione laterale. Il secondo tempo vede il Pisa impegnato a cercare il vantaggio, che raggiunge con Berdicchia, che sfrutta una palla filtrante di Bottai. Solo al 93' il Livorno raggiunge il pareggio con una punizione, calciata sotto la traversa da Becherini, su cui il portiere nerazzurro non può far nulla.