RETI: Rivieri, Nunes Reis, Hourigan, Bagnoli, Autorete
CARRARESE: Doretti, Maggiani (Pucci), Storti, Fornaroli (Peressini), Rivieri, Bertolini, Nunes Reis, Fusani, Ussi (Poli), Vinciguerra, Passalacqua. A disp.: Tonelli, Marciasini, Stefanini, Balloni, Tognoni, Iacopetti. All.: Francesca Angelini.
LIVORNO: Nembrini, Cecconi, Taddei, Rocchi, Sergianni, Errichelli, Bagnoli, Hourigan, Fantini, Diversi, Ducci. A disp.: Noccioli, Ghezzani, Doro F, Doro S., Del Papa, Becherini, Sottile. All.: Gabriele Lonzi.
ARBITRO: Alessio Bragoni di Carrara.
RETI: 13' Hourigan, 35' Rivieri, 40' Taddei, 45' Nunes Reis, 50' Bagnoli.
Dopo un primo tempo concluso senza reti, la partita si anima nella ripresa. Al 13' Hourigan porta in vantaggio il Livorno, ma al 35' Rivieri riporta la partita in parità. Cinque minuti e Taddei porta di nuovo avanti la formazione ospite ma la Carrarese rimane aggrappata alla partita e allo scadere si riporta in parità grazie a Nunes Reis. Ma non è finita, perché nei minuti di recupero una zampata di Bagnoli sposta l'ago della bilancia in favore delle labroniche che conquistano in extremis una preziosa vittoria.
Queste le considerazioni a fine gara di coach Angelini: Commentare una partita così mi torna difficile, ma ci provo. Partendo dal risultato finale dico che è bugiardo, non siamo state brave a finalizzare le tante occasioni create, ci manca l'esperienza per affrontare partite così. La fortuna ci ha voltato le spalle ma sono orgogliosa delle mie ragazze e del lavoro fatto. C'è ancora vivo un piccolo lumicino e noi cercheremo di fare i 6 punti che mancano alla fine anche se penso che già sabato il Livorno potrebbe laurearsi campione. Proveremo ad affrontare la Coppa Toscana che inizierà tra circa un mese con la consapevolezza di giocarcela fino in fondo .