• Juniores Femminile
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Spagnuolo
    Cecchi
  • 2 - 7 02/03/2024 15.30.00
  • LUCCHESE
    Orsi
    Orsi
    Orsi
    Orsi
    Galo
    Gerosa
    Medori

Commento


RETI: Spagnuolo, Cecchi, Orsi, Orsi, Orsi, Orsi, Galo, Gerosa, Medori
RINASCITA DOCCIA: Badiani, Failli, Pagano, Palatresi, Pardini, Koxhaj, Talanti, Ciulli, La Rocca, Cecchi, Spagnuolo. A disp.: Lucarini, Rustici, Cesari, Sottil. All.: Stefano Pallotta.
LUCCHESE: Savoia, Zanchelli, Pierotti, Maurelli, De Lisa, Roberti, Navari Vidal, Gerosa, Galo, Orsi, Medori. A disp.: Meschi, Salis, Moriconi, Del Debbio, Domenichini, Lanza, Casotti, Guidotti. All.: Stefano Cordeschi.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze.
RETI: Spagnuolo, Palatresi; Orsi 4, Gerosa, Galo, Medori.



Non inganni il risultato finale: il 7-2 rifilato da parte della Lucchese ai danni del Doccia è stato sì senz'altro meritato, tuttavia unicamente a fronte di una ripresa giocata in maniera impeccabile dalle rossonere. Nei primi 45', infatti, un'ottima prestazione delle padrone di casa aveva permesso loro non soltanto di arginare in maniera efficace la manovra delle ragazze di mister Cordeschi ma anche, con Spagnuolo, di trovare la rete del momentaneo vantaggio. Nella ripresa, tuttavia, la Lucchese si ripresenta in campo con ben altro piglio ed è in particolar modo Orsi, supportata dalle giocate delle proprie compagne di squadra, a salire inappellabilmente in cattedra con ben quattro reti, alle quali si aggiungono anche i centri di Gerosa, Galo e Medori per conferire l'assetto definitivo al punteggio a testimonianza di una superiorità tecnica ospite emersa nettamente dopo l'intervallo e che ha lasciato al collettivo di mister Pallotta la sola possibilità, sfruttata da Palatresi, di rendere meno amaro l'insuccesso per i propri colori.