• Juniores Femminile
  • 17/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Palatresi
    Pugliese
    Pagano
    Cecchi
    Cecchi
    Cecchi
    Palatresi
    Rustici
    Pardini
    Pardini
    Pardini
    Talanti
    Talanti
    Talanti
    Talanti
    Talanti
  • 17 - 0 17/02/2024 15.30.00
  • WORANGE PISTOIA

Commento


RETI: Palatresi, Pugliese, Pagano, Cecchi, Cecchi, Cecchi, Palatresi, Rustici, 2' Pardini, 2' Pardini, 2' Pardini, 4' Talanti, 4' Talanti, 4' Talanti, 4' Talanti, 4' Talanti
RINASCITA DOCCIA: Badiani, Failli, Pugliese, Pagano, Lucarini, Palatresi, Pardini, Koxhaj, Talanti, Rustici, Ciulli. A disp.: Cesari, Visca, Cecchi. All.: Stefano Pallotta.
WORANGE PISTOIA: Cella, Benesperi, Parenti, Casini, Ulivagnoli, Scalzadonna, Lardieri, Garofalo, Venuti, Tirri, Feraru. All.: Augusto Spampani.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETI: Talanti 5, Cecchi 3, Pardini 3, Palatresi 2, Pugliese, Pagano, Rustici, autorete pro Rinascita Doccia.



Il risultato in sé è sin troppo icastico per dare adito ad ulteriori commenti: il Doccia, impegnato in quel di Sesto Fiorentino contro il fanalino di coda Worange, conquista senza particolari difficoltà l'intera posta in palio imponendo alle proprie avversarie un pesantissimo passivo a fronte soprattutto del pokerissimo personale di Talanti e delle triplette di Cecchi e Pardini. Dopo il triplice fischio, invece, segnaliamo rispetto a quanto accaduto la presa di posizione da parte della società pistoiese: "il Doccia sapeva bene le difficoltà di formazione della Worange, dilaniata da assenze importanti, ma ha fatto di tutto pur di giocare in data odierna malgrado le richieste di rinvio insistenti da parte della società, che ha cercato di tenere alta la testa con l'aiuto di tante ragazze dell'Under 15. Probabilmente voleva assicurarsi una facilissima vittoria e così è stato, tuttavia la crescita del movimento -stanti determinate mentalità- trae secondo noi pochi vantaggi da ciò".