• Juniores Femminile
  • 03/02/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARRARESE
    Nunes Reis
    Nunes Reis
  • 2 - 0 03/02/2024 17.00.00
  • LUCCHESE

Commento


RETI: Nunes Reis, Nunes Reis
CARRARESE: Doretti, Maggiani, Storti, Fornaroli, Bertolini, Nunes Reis (Tognoni), Fusani, Ussi (Poli), Vinciguerra, Passalacqua, Peressini. A disp.: Pucci, Iacopetti. All.: Francesca Angelini.
LUCCHESE: Savoia, Cadoni, Casini, Del Debbio, Domenichini, Galo, Gerosa, Guidotti, Lanza, Maurelli, Medori, Meschi, Milea, Moriconi, Navari Vidal, Orsi, Paladini, Roberti, Zanichelli. All.: Stefano Cordeschi.
ARBITRO: Ruggeri di Carrara.
RETI: 47' e 65' Nunes Reis.



Si ferma alla dodicesima giornata l'imbattibilità di una Lucchese che spreca di tutto e di più sul campo di una comunque ottima Carrarese che invece, dal canto proprio, approfitta di due errori in marcatura da parte di Del Debbio su Nunes Reis che dunque, in occasione di altrettanti corner, è abile a battere il portiere ospite Savoia nel corso della ripresa. E dire che sono le rossonere ad avere palle-goal sin da subito, soprattutto con Galo che, a tu per tu con Doretti, si fa ipnotizzare da quest'ultima in primis sul proprio tiro a botta sicura e, successivamente, finanche dagli undici metri vedendosi così negare la possibilità di accorciare le distanze nel finale di gara. Male anche bomber Orsi, che in tre circostanze manca la via del vantaggio a due passi dalla porta avversaria. Continua così la marcia al vertice della Carrarese, che continua a sopravanzare di un punto il Livorno, mentre sul fronte ospite si registra una brutta frenata per la squadra di Mister Cordeschi, che dovrà essere bravo a ricompattare il gruppo per riprendere una marcia sin qui di alto livello.