• Juniores Femminile
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 3 - 2 27/01/2024 15.30.00
  • PISA
    Campi
    Campi
    Vespi
    Berdicchia
    Bottai

Commento


RETI: Campi, Campi, Vespi, Berdicchia, Bottai
RINASCITA DOCCIA: Magri, Pugliese, Azzolini, Failli, Rustici, Pagano, Talanti, Papi, Vespi, Palatresi, Campi. A disp.: Ciulli, Pardini, Innocenti, Koxhaj. All.: Amulfi (in panchina Bellucci).
PISA: Giachetti, Mancini, Burchi (Battafarano), Martinelli, Nicolucci, Bottai, Masala, Meloni (Stumpo), Garofalo, Meacci (Galione), Berdicchia (Aliotta). All.: Da Prato.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: Campi 2, Vespi; Berdicchia, Bottai.



Sfida senza esclusione di colpi e giocata a viso assai aperto da entrambe le formazioni protagoniste quella che metteva di fronte Rinascita Doccia e Pisa: alla fine, dopo una lunga serie di botta e risposta, a spuntarla definitivamente è stato l'undici di Sesto Fiorentino che, facendo propri i tre punti, balza a quota 25 continuando a tallonare a due lunghezze di distanza una parimenti vittoriosa Lucchese in una classifica che, complice il turno di riposo osservato dal Livorno, ha avuto modo di farsi ancor più corta nelle proprie zone nobili. A trascinare le rossoblù sono state soprattutto Campi -salita in cattedra con due reti- e Vespi, mentre sul fronte opposto non sono bastati i sigilli di Berdicchia, miglior marcatrice nerazzurra salita adesso a quota 9, e Bottai per evitare il ko all'équipe di mister Da Prato.