RETI: Bagnoli
LIVORNO: Nembrini, Rocchi, Diversi (46' Errichelli), Sergianni (89' Cecconi), Taddei (88' Ducci), Sottile (89' Becherini), Ghezzani, Ciampi, Fantini, Bagnoli, Hourigan (71' Pucci). All.: Gabriele Lonzi.
PISA: Giachetti, Nicolucci, Mancini (72' Gargano), Masala, Martinelli, Meloni (50' Vecchi), Garofalo, Aliotta (78' Meacci), Berdicchia (59' Galione), Battafarano, Bottai. A disp.: Scacco. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Luciani di Livorno.
RETE: Bagnoli.
Al termine di una partita equilibrata, è il Livorno ad aggiudicarsi col minimo sforzo la sempre sentita sfida contro il Pisa mettendo ko una diretta concorrente per una vetta della classifica che viene così consolidata da parte delle medesime padrone di casa. Nell'arco dei 90', giocati comunque a viso aperto da ambo le compagini, gli astanti sugli spalti non hanno potuto beneficiare di una vera e propria pioggia di emozioni complici ritmi che sono stati per lo più dettati da molteplici duelli a centrocampo. Dopo una traversa amaranto ed un palo ospite, è Bagnoli, ben pescata in area, a trafiggere col destro Giachetti per l'unico e decisivo sigillo del match. Se l'équipe labronico tenta senza successo il raddoppio, in specie nella ripresa le ragazze di mister Da Prato -dal canto proprio- premono maggiormente sull'acceleratore a caccia del pari anche se, ad onor del vero, non riescono a mettere seriamente in apprensione la retroguardia presidiata da Nembrini e, di conseguenza, a far sì che le sorti della contesa possano essere quantomeno ristabilite.