RETI: Cannavo, Bosco
PISA: Tampucci, Scacco, Battafarano, Cappanera, Ter Beek, Vecchi, Gargano, Galione, Aliotta, Cannavò, Biondi. A disp.: Barsocchi, Martinelli, Stumpo, Loni, Di Meo, Marianelli, Masala, Telleschi Camilla, Telleschi Alice. All.: Stefano Colombo.
EMPOLI: Gallina, Tuku, Bonfanti, Dolo, Fiaschetti, Spadoni, Egger, Pineschi, D'Amelio, Ripellino, Bosco. A disp.: Tedesco, Quiroz, Castiglione, Guarino, Del Carlo, Tosi, Brahimi, Biagi. All.: Francesco Rossi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: 25' Cannavò, 28' Bosco.
Un ottimo Pisa ferma internamente sul segno x le azzurrine di mister Rossi al termine di una sfida vibrante e divertente sin dalle primissime battute. Succede tutto nell'arco di appena 3' poiché al 25' le padrone di casa si portano in vantaggio con un rapido tap-in di Cannavò sugli sviluppi di una punizione di Battafarano non trattenuta da Gallina: la gioia dell'1-0, tuttavia, è a dir poco effimera per le nerazzurre poiché al 28' Bosco, protagonista di una lunghissima fuga, si invola verso lo specchio casalingo per poi trafiggere Tampucci e riequilibrare il risultato. Nel secondo tempo è il team di Stefano Colombo a dettare prevalentemente i tempi di gioco, tuttavia un clamoroso palo colpito da Biondi ed un autentico colpo di reni dell'estremo empolese, che si riscatta così dalla precedente incertezza, impediscono al punteggio di mutare ulteriormente.